Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io credo che quello che potra trascinare tutti sotto è l euro, il perchè è abbastanza logico , la 1° cosa è che su A è iniziato un T+2 e su B il 2° T+1, ora se vado a prendere il tracy mi accorgo che da C oltre al T+1 è iniziato anche il 1° tracy e che non ha superato il max del T+2 cioe del precedente T+1 e che su D è iniziato il 2° T-1 che non ha superato il precedente quindi non mi sembra che questo 2° T+1 sia iniziato nel migliore dei modi ma anzi per scendere quindi i calcoli fateli voi. ameno che crediate che l euro scenda sotto 1.1900 e gli indici salgano a 18000.
 

Allegati

  • Buck081.gif
    Buck081.gif
    67,1 KB · Visite: 110
  • Buck082.gif
    Buck082.gif
    56,1 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul Fib dovremmo essere alla fine del 3° ciclo giornaliero del T-1 iniziato su A , se ho contato bene secondo gli indicatori dovrebbe essere cosi.
 

Allegati

  • Buck084.gif
    Buck084.gif
    47,2 KB · Visite: 126

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi guardando il giornaliero e i minimi relativi sono statti presi bene siamo gia dentro al 4° ciclo T-3 o giornaliero , staremo a vedere , ma non è che cambi molto entro 3 giorni quindi entro mercoledi il T+1 che è iniziato potra essere shortato quando si avra il segnale poi vedremo se erano solo supposizioni le mie oppure l hanno fatta fuori del vaso.Magari stavolta sono io che sbaglio:ciao:
 

Allegati

  • Buck085.gif
    Buck085.gif
    45,4 KB · Visite: 120

dark tranquillity

Torino è granata.
bhe lo vedi qua
Diamo i Numeri
, io mi ricordo che una volta migliorino aveva fatto un qualcosa per vedere i big boys come li chiama lui quando compravano a differenza del parco buoi, poi non so che fine ha fatto ;)

:up:

L'obiettivo dell'indicatore avrebbe voluto essere quello di filtrare il dato dell'oi, sulla base dei volumi, della classificazione degli attori degli scambi e del premio incassato dalle opzioni vendute e rimaste aperte. Io lo sto osservando da poco, ma da quel che mi dici... :jack::lol::lol:
Senti, ne approfitto un po' :), come la vedi la possibilità di metter su una butterfly ampia 4 strike con la punta del cono in corrispondenza del target previsto per la chiusura dell'intermedio?
Rispetto all'acquisto secco presenta pro e contro, ma consente di acquistare 1000 punti più vicino all'ATM spendendo la stessa cifra. I contro più spessi sono 1) che, essendo una strategia, è più laboriosa da gestire; 2) che se non la gestisci e l'indice va oltre il target rischi di mangiarti il gain.

Se tu hai scelto l'acquisto secco è chiaro che pensi sia migliore, ma sarei curioso di sapere se ti sembra comunque una scelta che abbia un senso o se sconsigli un tipo di operatività del genere...
 

stopandgo79

Forumer storico
difficile stabilirlo adesso... potrebbe partire positivo sui primi 2 giorni... magari fare un doppio massimo o superare i 15200 di poco... anche arrivare a 15300-15500... chi può dirlo?! solo le mitike medie a pallini! :)

ps. non riesco a citare il riferimento perchè il pannello opzioni è come se fosse disattivato... boh... riuscirò mai a quotare un msg. precedente?! :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto