Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io credo che quello che potra trascinare tutti sotto è l euro, il perchè è abbastanza logico , la 1° cosa è che su A è iniziato un T+2 e su B il 2° T+1, ora se vado a prendere il tracy mi accorgo che da C oltre al T+1 è iniziato anche il 1° tracy e che non ha superato il max del T+2 cioe del precedente T+1 e che su D è iniziato il 2° T-1 che non ha superato il precedente quindi non mi sembra che questo 2° T+1 sia iniziato nel migliore dei modi ma anzi per scendere quindi i calcoli fateli voi. ameno che crediate che l euro scenda sotto 1.1900 e gli indici salgano a 18000.
bhe lo vedi qua Diamo i Numeri
, io mi ricordo che una volta migliorino aveva fatto un qualcosa per vedere i big boys come li chiama lui quando compravano a differenza del parco buoi, poi non so che fine ha fatto
quindi guardando il giornaliero e i minimi relativi sono statti presi bene siamo gia dentro al 4° ciclo T-3 o giornaliero , staremo a vedere , ma non è che cambi molto entro 3 giorni quindi entro mercoledi il T+1 che è iniziato potra essere shortato quando si avra il segnale poi vedremo se erano solo supposizioni le mie oppure l hanno fatta fuori del vaso.Magari stavolta sono io che sbaglio
se non ho studiato male i cicli dovrebbero essere 4 , se questo è il 3 ne dovrebbe mancare un altro per finire il ciclo superiore , poi sale o scende , questo è TEMPO e il tempo puo terminare anche in salita
bhe lo vedi qua Diamo i Numeri
, io mi ricordo che una volta migliorino aveva fatto un qualcosa per vedere i big boys come li chiama lui quando compravano a differenza del parco buoi, poi non so che fine ha fatto
L'obiettivo dell'indicatore avrebbe voluto essere quello di filtrare il dato dell'oi, sulla base dei volumi, della classificazione degli attori degli scambi e del premio incassato dalle opzioni vendute e rimaste aperte. Io lo sto osservando da poco, ma da quel che mi dici...
Senti, ne approfitto un po' , come la vedi la possibilità di metter su una butterfly ampia 4 strike con la punta del cono in corrispondenza del target previsto per la chiusura dell'intermedio?
Rispetto all'acquisto secco presenta pro e contro, ma consente di acquistare 1000 punti più vicino all'ATM spendendo la stessa cifra. I contro più spessi sono 1) che, essendo una strategia, è più laboriosa da gestire; 2) che se non la gestisci e l'indice va oltre il target rischi di mangiarti il gain.
Se tu hai scelto l'acquisto secco è chiaro che pensi sia migliore, ma sarei curioso di sapere se ti sembra comunque una scelta che abbia un senso o se sconsigli un tipo di operatività del genere...
difficile stabilirlo adesso... potrebbe partire positivo sui primi 2 giorni... magari fare un doppio massimo o superare i 15200 di poco... anche arrivare a 15300-15500... chi può dirlo?! solo le mitike medie a pallini!
ps. non riesco a citare il riferimento perchè il pannello opzioni è come se fosse disattivato... boh... riuscirò mai a quotare un msg. precedente?!