Buck
Rudyyyyyyyyy
L'obiettivo dell'indicatore avrebbe voluto essere quello di filtrare il dato dell'oi, sulla base dei volumi, della classificazione degli attori degli scambi e del premio incassato dalle opzioni vendute e rimaste aperte. Io lo sto osservando da poco, ma da quel che mi dici...
Senti, ne approfitto un po' , come la vedi la possibilità di metter su una butterfly ampia 4 strike con la punta del cono in corrispondenza del target previsto per la chiusura dell'intermedio?
Rispetto all'acquisto secco presenta pro e contro, ma consente di acquistare 1000 punti più vicino all'ATM spendendo la stessa cifra. I contro più spessi sono 1) che, essendo una strategia, è più laboriosa da gestire; 2) che se non la gestisci e l'indice va oltre il target rischi di mangiarti il gain.
Se tu hai scelto l'acquisto secco è chiaro che pensi sia migliore, ma sarei curioso di sapere se ti sembra comunque una scelta che abbia un senso o se sconsigli un tipo di operatività del genere...
Guarda per i cicli il migliore che si possa fare è il futures simile +P-C , il problema e credimi ci sto lavorando da mesi è come filtrare i segnali che entrate fare e tanti altri 100 problemi che si creano con i cicli , se riuscitro pensando pensando e pensando a come ovviare ad alcune lacune importanti credimi non ce ne è per nessuna strategia applicata ai cicli.
L acquisto secco ha pregi a non finire parlo sempre di operare con i cicli come faccio io con entrate e tutta una strategia e management dietro , il decay neanche ci pensi . Adesso sai come la penso , il resto sono tutte soluzioni che sono ottime ma non le vedo come strategie per i cicli .