Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
in effetti pensavo al riskio max a scad che se chiude a 11000 è:
1000+250+57-116*2=1025 punti x2.5=2687.5 euro

tienici aggiornati, è sempre interessante seguire le strategie in reale!
Ciao


Stoploss, continuo a non seguirti.
Supponiamo che faccia scadenza a 11.000, le due put vendute mi faranno perdere 1.000 ciascuna, per un totale di 2.000 punti di loss. Ma la put 13000 che ho comperato ne guadagnerà 2.000, o sbaglio?! Quindi la mia perdita complessiva sarà il costo della strategia, ossia 187,5 euri.
O no? :)
 

enzo_52

Nuovo forumer
Possibile lingua?

qui manca il tnote sopra 132.86 poi anche qua qualcuno fà il furbo :lol:;)


Ciao Buck.. volevo sapere una tua considerazione su una mia osservazione sul Fib allego il grafico...

può essere una lingua di Bayer compresa tra i punti A e B ? quindi una lingua di 1 mensile che secondo il Migliorino farebbe partire una ciclo di ordine 4 superiore , che in questo caso sarebbe un annuale (T+2-T+3-SEMESTR.-ANNUALE)...

GRAZIE :up:
 

Allegati

  • FIB.JPG
    FIB.JPG
    134,5 KB · Visite: 159

deltazero

Forumer storico
Ciao Buck.. volevo sapere una tua considerazione su una mia osservazione sul Fib allego il grafico...

può essere una lingua di Bayer compresa tra i punti A e B ? quindi una lingua di 1 mensile che secondo il Migliorino farebbe partire una ciclo di ordine 4 superiore , che in questo caso sarebbe un annuale (T+2-T+3-SEMESTR.-ANNUALE)...

GRAZIE :up:

Leo ora ho capito quel che mi dicevi al tel ieri
 

icaro72

Forumer storico
Notizia di stamattina, calda calda, il buco della grecia e' piu' grosso del previsto 3 miliardini e spicci. Conseguente bagarre tipo armata brancaleone sul da farsi (gente che predica uscite dall'euro, altri che dicono che si potrebbe ridurre la cifra che atene dovrebbe restituire, altri ancora che dicono "Deus vult"... Vediamo se il tempo coincide con la notizia e fan scattare sta bulle trappe

Buona domenica, oggi in viaggio di prova su italo, hanno ancora qualche problemino di connettivita' wifi servizio ottimo con persone che parlano bene l'inglese (cosa che non dovrebbe stupire nel 2012 ma in italia tutto e' possibile, specie l'impossibile)

Saluti
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
Notizia di stamattina, calda calda, il buco della grecia e' piu' grosso del previsto 3 miliardini e spicci

:up: e ki sa xkè ste notizie le fanno uscì sempre quando stanno per aversi segnali importanti sui cicli di ordine superiore... potremmo anche lateralizzare un pochino ma poi si va giù... chi è flat resti flat... chi è già short incrementi tra 7-8 giorni cmq basandosi sul segnale di chiusura per T+2 e T+3...

ho trovato questa su un altro sito... mancano le date ma fatevi il conto... ve la allego giusto per...

ps. sul Vix rivedendo il tutto mi corrego... possibile target per l'annuale anche in area 33-34 tirando una trend dai massimi del 2008 e del 2011...

buona domenica e a domani.
 

Allegati

  • 349.JPG
    349.JPG
    84,3 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto