Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fatto sta ke tra 1 pò mi sparo in bocca... la mia cartuccia è x la magnum 44!
scommetto ke nel caso fossi andato a fiducia come supernino e nn avessi venduto adesso il fib sarebbe a 11000... ahah! tipico... vabbè... 1 pò di gain l'ho cmq portato a casa... adesso xò... basta così! su su... è il momento di andare a farsi benedire con un -15-20% di media su tutti gli indici...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°analisi ciclica - 21 Agosto un altro passetto poi forse abbiamo finito sta messa in scena , anche perche entro 11 ore sono in fase per essere shortati sul 2°
fatto sta ke tra 1 pò mi sparo in bocca... la mia cartuccia è x la magnum 44!
scommetto ke nel caso fossi andato a fiducia come supernino e nn avessi venduto adesso il fib sarebbe a 11000... ahah! tipico... vabbè... 1 pò di gain l'ho cmq portato a casa... adesso xò... basta così! su su... è il momento di andare a farsi benedire con un -15-20% di media su tutti gli indici...