Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe mettere il barometro anche dietro a un banner....cosi' prende il disturbo
il problema dei cicli è che si parte dal T-3/T-2/T-1/T/T+1/T+2/T+3
mettiamo 7 cicli , e ogni persona che legge non sa su che ciclo opera , il 90% di chi guarda i cicli , oggi usa il T domani il T-1 dopodomani il T+1 e cosi via , quindi si genera un continuo chiedere "ma li ci arriva , ma avevi scritto che dovevamo salire a ecc ecc "
proviamo a vedere cosi al volo
T-3 long
T-2 flat , long
T-1 long
tracy long
T+1 long
T+2 short
t+3 long

quindi tutto sembrerebbe semplice GIUSTO?
invece pensate che a lvl operativo quei segnali sono il CONTRARIO.
Significa che per il T-3 devo prepararmi a shortare a segnale cosi per il T- il tracy e il T+1 , invece per il T+2 devo attendere che raggiunga il suo punto di Fase quindi tra tutti è l unico che puo rimanere short .
Secondo te io tutti i giorni mi posso mettere a far una cosa del genere minuto per minuto , quando il 90% dei trader ciclici non sa su che ciclo lavora?:ciao:

direi di tralasciare i cicli infinitesimali che comporterebbero troppi aggiornamenti

basterebbe anche quel ts che stai facendo

Ultima modifica:
direi di tralasciare i cicli infinitesimali che comporterebbero troppi aggiornamenti

basterebbe anche quel ts che stai facendo

è lo so ma dalla vita non si puo volere tutto io penso che sia piu che abbastanza tutt6o il lavoro svolto durante la giornata, il TS, lasciamolo fuori che è un divertimento, tanto è vero che oggi l ho sistemato per l sp500 , Non è cmq una media su o giu , ci sono 30 parametri diversi compresi 5 dati differenti di altrettanti futures o indici , quindi è abbastanza complicato e non è ancora terminato.:ciao:

Allegati

• Buck065.gif
    Buck065.gif
    33,7 KB · Visite: 184
è lo so ma dalla vita non si puo volere tutto io penso che sia piu che abbastanza tutt6o il lavoro svolto durante la giornata, il TS, lasciamolo fuori che è un divertimento, tanto è vero che oggi l ho sistemato per l sp500 , Non è cmq una media su o giu , ci sono 30 parametri diversi compresi 5 dati differenti di altrettanti futures o indici , quindi è abbastanza complicato e non è ancora terminato.:ciao:

infatti quello che fai e' pure troppo
forse una sintesi ti renderebbe meno gravoso sto compito....che alla lunga rischia di usurarti
pensaci
grazie;)

Occhiatina agli orsetti?

E' tempo che escano dal letargo

Allegati

• LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    26,4 KB · Visite: 682
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB Sett.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB Sett.png
    17,1 KB · Visite: 558
Buck grazie x il tuo lavoro e x condividerlo, gratuitamente, con noi.

La prox volta che passero' da Roma verro' a mangiare.....niente stadio !!!!

Buona serata a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto