Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che una forza sovraumana hanno sti indici :lol: giorni e giorni di salita , non c'è un thread che non parli di target 30000 , poi vado a vedere quando ho inserito la 1° entrata e scopro che l 8/8 eravamo a 14700 , 500 punti da qua , sò scoppiato a ridere :lol::lol::lol:

si stanno nikkeizzando me pare......

Giorni fà un utente su skype mi ha chiesto il perche uso cosi tanti software excel.
Al corso l ho spiegato , ognuno è fatto in maniera differente , ma tutti vanno per un unico scopo avere un segnale veritiero il piu possibile , filtrato da alcuni accorgimenti e dalle medie in real time.
Prendiamo l euro
Sul 1° grafico da A a B sono 6 mesi quindi ci deve essere dentro un altro intermedio
passiamo al 2° sulla falsa riga del 1° grafico con un ..di piu che al massimo entro 20/25 giorni avrem cmq una inversione sull intermedio ma anche questo parla di un ciclo intermedio da 6 mesi
Passiamo al 3° grafico e qua con non tanta sorpresa troviamo 3 cicli intermedi , questo vuol dire 2 cose che la partenza avuta 17/18 giorni fà puo ritenersi valida che probabilmente i cicli intermedi sono piu corti e sopratutto che al massimo etro 20 giorni avremo un segnale di short, se a questo aggiungiamo che a breve avremo segnale di discesa sul T+2 molto dipenderà da questo T+2 e probabilmente sul prossimo avremo il segnale di inversione sul T+3

per ultimo come dovrebbe essere il batterplancon un target finale sotto 1.1500:ciao:

Allegati

• Buck086.gif
    Buck086.gif
    66,4 KB · Visite: 106
  • Buck087.gif
    Buck087.gif
    190,5 KB · Visite: 97
  • Buck088.gif
    Buck088.gif
    193,7 KB · Visite: 94
  • Buck089.gif
    Buck089.gif