Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No perchè ... Non perdere tempo prima di 144.60
poi ce la giochiamo ai dadi:lol::lol::lol:

Allegati

• Buck094.gif
    Buck094.gif
    76,5 KB · Visite: 139
no ma infatti! ieri in close ho incrementato long su quel fondo di cui scrissi ke fa la stessa cosa del bund... con 1 piattaforma "pezzotta" come la mia... anke questo è possibile! leonà... te la posso dire nà cosa?! sì ù kiù gruoss'!!! :lol::lol::lol:

Certo che chi governa l europa è come i struzzi , nasconde la testa sotto la terra pensando che cosi è salvo,ma come si puo salvare un grecia con quella disoccupazione con altri posti statali che saltano , con un pil che forse ricomincerà a crescere tra 10 anni , o sono pazzi o pensano che noi siamo veramente dei poveri imbecilli , tipo gli indigeni ai tempi di Colombo , 4 pietre colorate e via.:lol::lol::lol:
ieri su sky c'era una domanda occorreva rispondere si o no.
La domanda era dopo che fornero Monti passera avevano detto che stavamo vedendo la luce in fondo al tunnel e entro il 2013 ecc ecc la domanda diceva Pensate che hanno ragione passera ecc ecc che vediamo la luce in fondo al tunnel? 75% risponde NO che sparano minchiate la crisi non è finita.
:lol::lol::lol::lol::lol:

adesso ne leggo un altra L'ex garante per la privacyPizzetti vuol togliere il voto agli evasori fiscali..

REGA QUA STA DIVENTANDO UNO STATO DI POLIZIA ALTRO CHE DEMOCRAZIA diamoci una svegliata che io vorrei rimanere in un paese democratico .:ciao:

togliamo anche il voto a tutti i politici...che se c'e' una evasione di 100 miliardi....e' perche' ci sono 70 miliardi di corruzione.....e questa non si puo' certo fatturare

no ma è kiaro! sò solo kiakkiare... frasi buttate lì senza senso allo scopo di pararsi il culo e non essere presi a sassate x strada!!! cercano a tutti i costi di ritardare 1 momento ke di questo passo possono solo ritardare appunto... ieri sono stato in costiera... falò a cetara... ke poi non è neppure tra le mete + ambite voglio dire! parkeggio 2 pakki e 50 x ogni ora o frazione... salerno centro... idem!!! vi sembra 1 cosa normale?! neanke stessimo a roma di fronte al colosseo, a parigi o a new york...

Certo che chi governa l europa è come i struzzi , nasconde la testa sotto la terra pensando che cosi è salvo,ma come si puo salvare un grecia con quella disoccupazione con altri posti statali che saltano , con un pil che forse ricomincerà a crescere tra 10 anni , o sono pazzi o pensano che noi siamo veramente dei poveri imbecilli , tipo gli indigeni ai tempi di Colombo , 4 pietre colorate e via.:lol::lol::lol:
ieri su sky c'era una domanda occorreva rispondere si o no.
La domanda era dopo che fornero Monti passera avevano detto che stavamo vedendo la luce in fondo al tunnel e entro il 2013 ecc ecc la domanda diceva Pensate che hanno ragione passera ecc ecc che vediamo la luce in fondo al tunnel? 75% risponde NO che sparano minchiate la crisi non è finita.
:lol::lol::lol::lol::lol:

adesso ne leggo un altra L'ex garante per la privacyPizzetti vuol togliere il voto agli evasori fiscali..

REGA QUA STA DIVENTANDO UNO STATO DI POLIZIA ALTRO CHE DEMOCRAZIA diamoci una svegliata che io vorrei rimanere in un paese democratico .:ciao:

:up::up:

(come sempre gran lavoro leonardo!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto