Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la soluzione e' semplice....decentramento
ognuno si paga il suo......se i soldi sono sudati si sta attenti a come si spendono
l'europa non va perche' e' il contrario di questa regola
anch'io penso che non si fermino 15170 o giù di lì... ma qual'è nel caso specifico l'informazione che ti fa dire che vadano a 14950 (e non a 15000 o non a 14800 per esempio)?! semplice esperienza?! supporto statico di una certa rilevanza?! o qualke altro segnale magico legato ai software?! giusto per capire Leo...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 22 Agosto T-2 incrocio come avevo detto al ribasso cosi come trend rotta e indicatore che ha incrociato anche lui al ribasso , adesso una struttura da
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 22 Agosto T-2 che come tempistica scade a breve con target a 2451, il problema qua però è che devono incrociare al ribasso sia medie che indicatore
aeroporto pontecagnano (Salerno) stessa identica cosa... 3 voli annui... x verona!!! ma ke senso ha! ahah! mah... roba da autofustigarsi con rabbia fino allo sfinimento e alla completa perdita dei sensi!!!
bhe è normale , se era per togliere qualcosa ai pensionati , sicuro che la mettevano prima dell aereoporti
Io continuo a pregare la sera prima di addormentarmi al Signore chiedo sempre un fulmine su Montecitorio ex equo col quirinale , chissa che prima o poi mi accontenti
bhe è normale , se era per togliere qualcosa ai pensionati , sicuro che la mettevano prima dell aereoporti
Io continuo a pregare la sera prima di addormentarmi al Signore chiedo sempre un fulmine su Montecitorio ex equo col quirinale , chissa che prima o poi mi accontenti
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 22 Agosto Un altro pezzetto e sono perfetti , certo contando in questo grafico t-3 gia 4 cicli a 4 ore sembrerebbe come inizato su B ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 22 Agosto Vediamo se l sp500 ci darà qualche soddisfazione, partiamo dal grafico excel sembra il tracy iniziato o da a o da B e cmq da
Azzo a questo non avevo pensato
occorre stratagemma per beccarli tutti...e qual cosa migliore che fargli sapere che c'è un emendamento da votare per aumentarsi lo stipendio , Sicuro li becchiamo tutti.