Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si fermano dove dovevano intorno a 15167 ma vengono giu 14950 come minimo

anch'io penso che non si fermino 15170 o giù di lì... ma qual'è nel caso specifico l'informazione che ti fa dire che vadano a 14950 (e non a 15000 o non a 14800 per esempio)?! semplice esperienza?! supporto statico di una certa rilevanza?! o qualke altro segnale magico legato ai software?! giusto per capire Leo... :)

cioè... prima di fine tempo potrebbero pure fermarsi sotto 14800 creando un doppio minimo... ma ovviamente non si finisce mai di imparare...

aeroporto pontecagnano (Salerno) stessa identica cosa... 3 voli annui... x verona!!! ma ke senso ha! ahah! mah... roba da autofustigarsi con rabbia fino allo sfinimento e alla completa perdita dei sensi!!! :D

e no, questo è nazionale, non serve la dogana (magari mo appare un leghista e la chiede :lol: )

C

bhe è normale , se era per togliere qualcosa ai pensionati , sicuro che la mettevano prima dell aereoporti :lol::lol::lol:
Io continuo a pregare la sera prima di addormentarmi al Signore chiedo sempre un fulmine su Montecitorio ex equo col quirinale , chissa che prima o poi mi accontenti

bhe è normale , se era per togliere qualcosa ai pensionati , sicuro che la mettevano prima dell aereoporti :lol::lol::lol:
Io continuo a pregare la sera prima di addormentarmi al Signore chiedo sempre un fulmine su Montecitorio ex equo col quirinale , chissa che prima o poi mi accontenti

buck, il fulmine ne bekkerebbe ben poki dato l'astensionismo dal frequentare il posto di lavoro.....te le vedi sempre vuote le camere......

buck, il fulmine ne bekkerebbe ben poki dato l'astensionismo dal frequentare il posto di lavoro.....te le vedi sempre vuote le camere......

Azzo a questo non avevo pensato :wall::wall::wall:
occorre stratagemma per beccarli tutti...e qual cosa migliore che fargli sapere che c'è un emendamento da votare per aumentarsi lo stipendio , Sicuro li becchiamo tutti.:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto