Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
no ma questo era kiaro... non era kiaro da cosa deducessi il valore esatto dei 14950 (ke poi era la mia domanda di prima)... 14750 peraltro sarebbe ancora neutro come ciclo! in ogni caso sto T+1 positivo non lo vogliamo... vada per i 14500!!! :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no ma questo era kiaro... non era kiaro da cosa deducessi il valore esatto dei 14950 (ke poi era la mia domanda di prima)... 14750 peraltro sarebbe ancora neutro come ciclo! in ogni caso sto T+1 positivo non lo vogliamo... vada per i 14500!!! :lol::lol::lol:

i target sui cicli si trovano con le trend e il tempo e con le medie di riferimento dei cicli.Fine non c'è il Santo Graaql.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la corte dei miracoli , l avevo scritto stamane , và dove sta il bund ora diventa ..caccia grossa:lol::lol:
chi tira lo sciacquone?:D
 

Allegati

  • Buck119.gif
    Buck119.gif
    70,5 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
certo! xò la media a pallini è apparsa solo adesso (nella figura con le frecce!)... nella 4ta analisi non c'era e quindi mi allucinavo!!! x il resto tutto kiaro come sempre... bye!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io capisco poco di Elliot e non vorrei irritare la suscettibilità di qualcuno ma certo che la mob l hanno presa piena con una bella capocciato la cosa simpatica che A=C
 

Allegati

  • Buck126.gif
    Buck126.gif
    53,5 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto