Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
ot

alcune societa' stanno impedendo i biglietti gratis ai politici ...tipo il pescara

la risposta

«Non rivendichiamo biglietti o abbonamenti gratis - argomentano i consiglieri pescaresi Renato Ranieri e Fausto Di Nisio - ma il rispetto dello Statuto, che dà la possibilità a consiglieri, assessori, sindaco e difensore civico di entrare nelle strutture sportive per verificare che non ci siano problemi».
 

belvedere68

Forumer storico
ot

alcune societa' stanno impedendo i biglietti gratis ai politici ...tipo il pescara

la risposta

«Non rivendichiamo biglietti o abbonamenti gratis - argomentano i consiglieri pescaresi Renato Ranieri e Fausto Di Nisio - ma il rispetto dello Statuto, che dà la possibilità a consiglieri, assessori, sindaco e difensore civico di entrare nelle strutture sportive per verificare che non ci siano problemi».


potrebbero rimanere fuori a controllare ke le auto dei vigili di pescara nn impediscano alle ambulanze di uscire dallo stadio (vedi caso morosini)
 

icaro72

Forumer storico
ot

alcune societa' stanno impedendo i biglietti gratis ai politici ...tipo il pescara

la risposta

«Non rivendichiamo biglietti o abbonamenti gratis - argomentano i consiglieri pescaresi Renato Ranieri e Fausto Di Nisio - ma il rispetto dello Statuto, che dà la possibilità a consiglieri, assessori, sindaco e difensore civico di entrare nelle strutture sportive per verificare che non ci siano problemi».

Pagate croste maledette
Anzi facciamo cosi' si paga in base al reddito....
Vado io al cinema pago 10 euro va uno di loro 100...
Stessa cosa per tutto. Pure per il caffe'
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
8/9 giorni per creare il minimo

8/9 per chiudere questo mensile... il punto è che dopo potrebbe volercene un altro di mensile x chiudere l'intermedio... o xkè no... semplicemente un altro T+1... e quindi ulteriori 2 tracy come minimo...

tutte sempre e solamente ipotesi... ma resto dell'idea che se bisogni arrivare al 20-25 settembre veder partire un nuovo intermedio... intermedio che stando alla "Leo vision" di annuali a 15 mesi solari almeno... potrebbe cmq chiamare la chiusura di un 6 mesi partito a giugno tra dicembre/gennaio...

un saluto a tutti again. :D
 

ale_kiko

Forumer storico
Io capisco poco di Elliot e non vorrei irritare la suscettibilità di qualcuno ma certo che la mob l hanno presa piena con una bella capocciato la cosa simpatica che A=C


Leo
ottimo strumento le MOB di GET. ;)

guarda le divergenze......difficile da superare quella MOB :cool:
 

Allegati

  • MOB.gif
    MOB.gif
    40,4 KB · Visite: 553

stopandgo79

Forumer storico
di nuovo sera a tutti... presa da un altro forum...
(sempre x la gioia del boss ke tra 1 pò mi pikkia sul fatto di guardare a dx! :D)

e se facecissimo tipo cosa del genere adesso?!

- sarebbe plausibile un canale di questo tipo... quel 16400 potrebbe fare da top del 6 mesi partito a giugno oltre ke dell'annuale partito a fine settembre scorso... ke quindi sarebbe rialzista (considerato ke cmq si vocifera di un QE3...) fino ad andare in golden cross per partenza pluriennale... si spera...

- inoltre credo sia possibilissimo aspettarsi una discesa almeno ai 13000 per chiudere quest'intermedio... Leo non ti kiedo pareri... ti lascio vivere in pace e mi godo questo skema! ;) tanto è tornato massimo... comprata ucg?! :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Weq6J.png
    Weq6J.png
    23,9 KB · Visite: 179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto