Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib Aggiornamento Mensile - 23 Luglio Iniziamo a mettere come si dice i puntini sulle I, il ciclo per ora piu grande che dovra essere chiuso è il T+2, diciamo che
in ogni caso posso affermare che il target previsto per questo ciclo è intorno a 13600 , questo per rimanere positivo la rottura di quella mm porterà il fib a fine intermedio sotto 12000
rotti 13600 sotto 12000 sicuro?! uà! niente di meno puoi dedurlo fin da adesso?! sono esattemente queste le magie a cui mi riferivo... misteri della fede...
di fatto non so se godere x quello ke ho letto o avere tanta paura visto che prevedevo di longare dai 13500-13600 credendo che al massimo si ripartisse dai 13000... di contro potrò cmq graduare le entrate... oh! grazie sempre di tutto Leo!