Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora la domanda e': possibile che questo T sia quello che chiude il terzo T+2 nell'ipotesi di 4 mensili corti?

:up: to be or not to be... this is the question! un quesito non mi è nuovo a pensarci bene... :lol::lol::lol:

non so perche mi mettete in bocca sti numeri a caso quando ieri ho parlato di 144.50

144.50! già... mentre + sopra ci si riferiva al fatto di giocarcela a dadi se non ricordo male... ;)

:ciao:

c'è un barbatrucco per saperlo , ma non dò piu dritte quindi ci devi riflettere da solo

cmq ricordo a tutti ke con oggi siamo a 58 giorni di intermedio così fin qui formato...

1 mensile = 17 giorni
2 mensile = 20 giorni
3 mensile = 21 giorni con oggi
4 mensile?! se fossero altrettanti?! lo scopriremo presto...

in ogni caso posso affermare che il target previsto per questo ciclo è intorno a 13600 , questo per rimanere positivo la rottura di quella mm porterà il fib a fine intermedio sotto 12000

rotti 13600 sotto 12000 sicuro?! uà! niente di meno puoi dedurlo fin da adesso?! sono esattemente queste le magie a cui mi riferivo... misteri della fede... :)

di fatto non so se godere x quello ke ho letto o avere tanta paura visto che prevedevo di longare dai 13500-13600 credendo che al massimo si ripartisse dai 13000... di contro potrò cmq graduare le entrate... oh! grazie sempre di tutto Leo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto