Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
rotti 13600 sotto 12000 sicuro?! uà! niente di meno puoi dedurlo fin da adesso?! sono esattemente queste le magie a cui mi riferivo... misteri della fede... :)

Giuro che non capisco iil perche estrapolate sempre quello che è un discorso generale con delle cose ben specifiche.
IO NON HO DETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SOPRA MA ALTRO:ciao:
 

crupps62

Forumer storico
Giuro che non capisco iil perche estrapolate sempre quello che è un discorso generale con delle cose ben specifiche.
IO NON HO DETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SOPRA MA ALTRO:ciao:

......non impareranno mai a leggere quello che c'è scritto....:wall::wall::wall:

non te la prendere BUCK.....siamo fatti cosi'.......:D:D:D

P.S. volevo solo sdrammatizzare....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Giuro che non capisco iil perche estrapolate sempre quello che è un discorso generale con delle cose ben specifiche.
IO NON HO DETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SOPRA MA ALTRO:ciao:
.
.
Stavo contando i minuti perchè arrivasse la risposta....:D:D....dovei essere preso ben dentro uno sparatutto al xbox...:lol::lol:

Piuttosto, Leo, stai dando un occhio ai preziosi? Gold, Silver, Platinum....se hai tempo butta lo sguardo...così per curiosità tua. Anche se la correlazione che valeva fino a due anni fa ora è meno marcata....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
......non impareranno mai a leggere quello che c'è scritto....:wall::wall::wall:

non te la prendere BUCK.....siamo fatti cosi'.......:D:D:D

P.S. volevo solo sdrammatizzare....

Sai che succede se uno capisce o legge cosi senza pensare ai cicli, che a 13500 o 13400 è convinto che si scende a 12000 , neanche per il Cazz.0.
NON é COSI
Per andare a 12000 serve la rottura di 13600 ma con dei tempi ben precisi che chiunque conosca i cicli saprà perfettamente ,se accade in quel modo allora a 12000 ci si và al 100% .
Scrivere Rotto 13600 si và a 12000 in un contesto dove di cicli non ce nulla o chi legge non ne capisce una mazza mentre crede di sapere cosa significa , puo generare un errore madornale .
Speriamo che sia chiaro perlomeno questo.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sai che succede se uno capisce o legge cosi senza pensare ai cicli, che a 13500 o 13400 è convinto che si scende a 12000 , neanche per il Cazz.0.
NON é COSI
Per andare a 12000 serve la rottura di 13600 ma con dei tempi ben precisi che chiunque conosca i cicli saprà perfettamente ,se accade in quel modo allora a 12000 ci si và al 100% .
Scrivere Rotto 13600 si và a 12000 in un contesto dove di cicli non ce nulla o chi legge non ne capisce una mazza mentre crede di sapere cosa significa , puo generare un errore madornale .
Speriamo che sia chiaro perlomeno questo.:ciao:

Anche perchè se ogni volta cerchiamo di interpretare per quello che ci viene piu comodo alla fine sarò costretto a non mettere piu target e finisce il problema:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
senti lì c'era scritto ke rotta quella media si finiva l'intermedio sotto 12000... di proposito avevo incollato anke il riferimento... boh... non a casa darlo x scontato mi sembrava 1 forzatura... ma cmq cambia poco... tanto aspetto i segnali... e magari da quelli parti ci metto solo qualcosa...

in ogni caso fai bene a cazziarmi! di questo nn mi frega... tanto son qui x capirne sempre di +... pian pianino & day by day...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Stavo contando i minuti perchè arrivasse la risposta....:D:D....dovei essere preso ben dentro uno sparatutto al xbox...:lol::lol:

Piuttosto, Leo, stai dando un occhio ai preziosi? Gold, Silver, Platinum....se hai tempo butta lo sguardo...così per curiosità tua. Anche se la correlazione che valeva fino a due anni fa ora è meno marcata....

Ciao , Bella Udinese ieri sera.
Cmq io non posso guardare altri strumenti finanziari se non ho , il DDE attaccato che mi scarica i dati e li proietto sui miei grafici di Tradestation , 2 serve anche che siano su excel , senza queste 2 componenti non dò giudizi , capito anni fà che dissi qualcosa sul petroli dando un occhio al volo su excel , sbagliata previsione mi fecero 2 palle perche avevo toppato , quindi o ho i mezzi o non se ne parla.
sotto si vede quello che ho in carico e che posso analizzare in maniera completa.
 

Allegati

  • Buck154.gif
    Buck154.gif
    4,8 KB · Visite: 551
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto