Intermedio o C86 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
e vaiiiii pensavo che si fossero messi tutti short , invece comincio a leggere che questa è accumulazione , che salvata :DD::ihih:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy

non capirò mai a che servono certi interventi se non per sfottere gli altri , come se questa fosse una sfida a chi ce l ha piu lungo, ancora dentro a quel cervello non gli è entrato per caso il dubbio che forse darsi una mano tutti assieme sarebbe meglio , invece di sfottere o venir qua con nick falsi scoperti e bannati dopo 30 secondi e poi come al solito ritrovarsi con una mazzata sui denti e sparire ,De gustibus non est disputandum:lol::ciao:
è chiaro che non è riferito a te , lo scrivo perche sembrerebbe come4 se lo dicessi a te
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
non capirò mai a che servono certi interventi se non per sfottere gli altri , come se questa fosse una sfida a chi ce l ha piu lungo, ancora dentro a quel cervello non gli è entrato per caso il dubbio che forse darsi una mano tutti assieme sarebbe meglio , invece di sfottere o venir qua con nick falsi scoperti e bannati dopo 30 secondi e poi come al solito ritrovarsi con una mazzata sui denti e sparire ,De gustibus non est disputandum:lol::ciao:
è chiaro che non è riferito a te , lo scrivo perche sembrerebbe come4 se lo dicessi a te

Tranquillo.....

Ho qualche annetto sulle spalle.....ed iniziano a pesare....
Ho trovato molte + persone pronte a criticare chi fa, che gente che fa qualcosa.
E pensare che lo fai gratis.......

Penso che ignorare (certe persone) è meglio che dare importanza a quello che dicono.

:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
e vaiiiii pensavo che si fossero messi tutti short , invece comincio a leggere che questa è accumulazione , che salvata :DD::ihih:

Leo e' accumulazione!! Dell'acqua nella cassa sopra il cesso prima del prossimo sciacquone...

Cosi' per dire vedo le medie quasi all'intersezione al rialzo su xbear (20/50) quindi mi sa' che la cassa e' quasi piena...
 

stopandgo79

Forumer storico
MA Supernino che il 20/8 ci lascio questa perla di saggezza che sapeva piu di presa per il c.ulo che altro ......che fine ha fatto?

ahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauahuhahauhahauahua!!!

cmq tornando a noi... niente segnali x adesso... e certo se manca ancora un giornaliero per kiudere sto benedetto tracy stasera in close è facile siamo in area 14600... chi sa ke faranno a quest'ora i long convinti di partenza di un ciclo annuale al 24/07... mi vado a fa 1 giro va... a + tardi...

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto