Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno ..un consiglio per tutti se posso..fidatevi solo dei vostri indicatori e basta tappatevi le orecchie e il naso è il modo migliore per non sbattere contro i TIR.
Buongiorno ..un consiglio per tutti se posso..fidatevi solo dei vostri indicatori e basta tappatevi le orecchie e il naso è il modo migliore per non sbattere contro i TIR.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 24 Agosto T+2 e T+1 non lasciano scampo sono entrambi in inversione short con un7 giorni ancora davanti circa prima di entrare in una fase long.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 24 Agosto Lo stox addirittura guardando T+1 e t+2 è messo ancora peggio sta iniziando a dare segnale di Inversione Short sul Ciclo intermedio .Piacevole notizia vedremo
Ciao a tutti, frequento da alcuni giorni questo 3D e sono incuriosito dall'analisi ciclica che in passato non avevo mai considerato. Visti questi limiti, capisco poco di cio' che discutete. Qualcuno ha qualche link o qualche suggerimento interessante per capire almeno l'ABC?
Encomiabile il lavoro incessante del padrone di casa....grazie a lui e a tutti quelli che mettono il loro tempo e la loro conoscenza a disposizione della comunità
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 24 Agosto T+1 e T+2 nella stessa situazione del Fib , quindi dovranno terminare loro per far si che il ciclo piu grande per ora da chiudere