Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
se ti riferisci al mio commento, sono perfettamente in linea. Per chiudere un annuale "deve" fare un minimo inferiore a giugno!

intendevo pure un'altra cosa... prima di questo c'era un altro commento ancora... cmq staremo a vedere...
 

Stefle

Forumer storico
?

Ciao, che periodo temporale considera?


mancano le date ma pare ke il fib stia seguendo abbastanza fedelmente sto battleplan in rosso (da un altro sito)... e adesso giù x kiudere il T-1... poi mankerebbero ancora 4 giorni per kiudere il T+2... quindi rimbalzino e positività prima di eventuale e successiva kiusura del T+3... vediamo...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vi ho messo un bell articolo completo sull sp500 cosi avete modo di capire nell insieme come siamo messi e perchè.
Buon pranzo:ciao:
 

frenke

detto Frankie Controvento
e poi dicono che non ci capisco una mazza :lol::lol::wall:

:D:D

Ciao Leo.... Il 2 giorni pare stia battendo un ritmo regolare (pare... aspettiamo a cantere vittoria...)

Ma come abbiamo già detto, al suo interno i giornalieri hanno battuto un ritmo diverso (3+3?)...

Quindi... le trend dai minimi del 2 giorni mi tornano perfettamente... il mio dubbio rimane... al di la della centratura del 2 giorni sul minimo del 28/8 alle 14.45 che un giornaliero li si possa essere chiuso....

Vediamo dove termina il T-1 ed avremo le idee più chiare.... se chiude nel primo pomeriggio direi tutto regolare... se chiudesse domani mattina entro le 12 allora mi riservo di tirare fuori teorie mirabolanti :D avallate da trend, oscillatori e qualche buona canzone Rock....

Come dice qualcuno... non ricordo chi... Al mercato la parola.

A dopo... vado a pranzo... nel pomeriggio non so se potrò seguirvi mi si è rotto il tubo con cui annaffio ed ho allagato tutto..... :D:D

Ciao
F
 

stopandgo79

Forumer storico
adesso mi sta a venire il dubbio... Leo chiedo a te...

ma è "legge sacrosanta" ke l'annuale debba fare un minimo sotto quello di giugno?! nn è possibile (dico sempre x esempio eh?!) fare un primo semestrale ribassista da settembre 2011 a giugno 2012 seguito da un semestrale rialzista ke quindi in kiusura si appoggi sulla trend dai minimi... come dire... minimo finale cmq + in basso di settembre scorso ma + in alto di giugno (finta rottura) xkè il fib è bastardo dentro?!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:D:D

Ciao Leo.... Il 2 giorni pare stia battendo un ritmo regolare (pare... aspettiamo a cantere vittoria...)

Ma come abbiamo già detto, al suo interno i giornalieri hanno battuto un ritmo diverso (3+3?)...

Quindi... le trend dai minimi del 2 giorni mi tornano perfettamente... il mio dubbio rimane... al di la della centratura del 2 giorni sul minimo del 28/8 alle 14.45 che un giornaliero li si possa essere chiuso....

Vediamo dove termina il T-1 ed avremo le idee più chiare.... se chiude nel primo pomeriggio direi tutto regolare... se chiudesse domani mattina entro le 12 allora mi riservo di tirare fuori teorie mirabolanti :D avallate da trend, oscillatori e qualche buona canzone Rock....

Come dice qualcuno... non ricordo chi... Al mercato la parola.

A dopo... vado a pranzo... nel pomeriggio non so se potrò seguirvi mi si è rotto il tubo con cui annaffio ed ho allagato tutto..... :D:D

Ciao
F
io non so perche tu continui ad interpretare le cose in questo modo
Gli indicatori sono necessari ma non è che se un giornaliero puo durare 4 ore e bsta quindi se la media fa su e giu ogni 4 ore a 12 ore ne considero 3 fatti Non è cosi.
Io trovo 3 incroci di medie e poi 2 e 2+2 incroci per ora sull indicatore , quindi li accomuno perche devono combaciare entrambi quindi io conto 4 fgiornalieri.
Poi se tu ne conti 6 fai pure l importante che non ti ritrovi a longare mentre devono scendere o vioceversa poi come conti è un problema tuo ;)
 

Allegati

  • Buck412.gif
    Buck412.gif
    56,9 KB · Visite: 84

stopandgo79

Forumer storico
Ciao, che periodo temporale considera?

parte dal 24 luglio (ogni fascietta tratteggiata un giorno)... stando a quello skema il rimbalzo con partenza del T+2 dovrebbe avvenire tra 4 giorni circa... ke poi coincide con la visione del capo! rotti 14780 così dovrebbe la cosa... il dilemma è... uno volta ripartito sto T+2... dovrà chiudersi anke T+3?! :) lo capiremo man mano ke andremo avanti... ma credo proprio di sì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto