Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
adesso mi sta a venire il dubbio... Leo chiedo a te...

ma è "legge sacrosanta" ke l'annuale debba fare un minimo sotto quello di giugno?! nn è possibile (dico sempre x esempio eh?!) fare un primo semestrale ribassista da settembre 2011 a giugno 2012 seguito da un semestrale rialzista ke quindi in kiusura si appoggi sulla trend dai minimi... come dire... minimo finale cmq + in basso di settembre scorso ma + in alto di giugno (finta rottura) xkè il fib è bastardo dentro?!
mi sto sbellicando dal ridere , sono giorni che rido leggendo di questo annuale ..annuale si annuale no annuale troncato annuale allungato . e sai perche rido? perche non me ne frega una mazza :lol::lol:
Ma come si fa a dire si o no con un sftware che se tutto va bene dopo un segnale deve attendere 150 giorni prima di AVERE CERTEZZA CHE ERA VALIDO ..Ma mi faccia il piacere :lol::lol:;)
lascia perdere non perderci neanche tempo lascialo ai cultori del ciclismo sofisticato dei 3 cicli e delle tante chiacchere ma non ci mettono mezza lira vera.Tu guarda quello che ti fà mangiare e vedrai che sarai piu concentrato con quello che è piu ovvio per ora T+2 e possibile inversione del T+3
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cose semplici Giornaliero parito dal cerchio 2 cicli a 4 ore target beccato , bene qua termian anche il t-1 per me quindi chi è short e LAVORA SUL CICLO GIORNALIERO è MEGLIO CHE ESCE anche se dovessero precipitare di 1000 punti , il TRASE SUL GIORNALIERO QUA VA CHIUSO.QUELLO SUL t-1 ANCHE , QUELLO SUL TRACY NO .chiaro???

fatemi pranzare che ho un succulento pranzo zucchine e patate lesse e un po di insalata :-o:lol::lol::ciao:
 

Allegati

  • Buck413.gif
    Buck413.gif
    55 KB · Visite: 93

stopandgo79

Forumer storico
perfetto! una risposta ke mi rincuora oltremodo! quindi in sostanza nn c'è alcuna legge ciclica ke lo vieti... e in fondo è ciò ke conta e mi interessasse capire! appunto... l'unica cosa ke davvero ci freghi... quella di continuare a seguire passo passo i nostri segnali... tanto la palla di vetro nn esiste! ;)
 

icaro72

Forumer storico
Pasta ricotta & pomodoro; salsiccia & patate al forno; yoghurt al caffe'...
Il mio pranzo da suinotto all'ingrasso eheheh
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
cose semplici Giornaliero parito dal cerchio 2 cicli a 4 ore target beccato , bene qua termian anche il t-1 per me quindi chi è short e LAVORA SUL CICLO GIORNALIERO è MEGLIO CHE ESCE anche se dovessero precipitare di 1000 punti , il TRASE SUL GIORNALIERO QUA VA CHIUSO.QUELLO SUL t-1 ANCHE , QUELLO SUL TRACY NO .chiaro???

fatemi pranzare che ho un succulento pranzo zucchine e patate lesse e un po di insalata :-o:lol::lol::ciao:

...mamma che impressione!!!...ogni volta mi fa 'sto effetto (parlo del succulento pranzo...)


CR
 

overnait

Il_Salumiere
mi sto sbellicando dal ridere , sono giorni che rido leggendo di questo annuale ..annuale si annuale no annuale troncato annuale allungato . e sai perche rido? perche non me ne frega una mazza :lol::lol:
Ma come si fa a dire si o no con un sftware che se tutto va bene dopo un segnale deve attendere 150 giorni prima di AVERE CERTEZZA CHE ERA VALIDO ..Ma mi faccia il piacere :lol::lol:;)
lascia perdere non perderci neanche tempo lascialo ai cultori del ciclismo sofisticato dei 3 cicli e delle tante chiacchere ma non ci mettono mezza lira vera.Tu guarda quello che ti fà mangiare e vedrai che sarai piu concentrato con quello che è piu ovvio per ora T+2 e possibile inversione del T+3
:ciao:

Ao' ... quà nessuno è cultore e i soldi ce li metto veri! ... quella dell'utente era una domanda ... se ti va di rispondere sul "pezzo" ... rispondi ... ma ti chiederei di astenerti nel giudicare... dei cicli a ritmo 3 o 4 ... manco me ne frego... ma se mi si dice che si finisci un annuale con due semestrali del tipo -+ allora ..... mi sbellico io dalle risate!!! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto