Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PEPPE77

Forumer attivo
Prova ad usare un margine piu' alto!!! Noo, se farei gli interessi della banca non sarei qua a scrivere fidati.

nn uso marginazione...
Gann addirittura diceva di nn investire piu di un 10% su un songola operazione...e io che faccio moltiplico invece di dividere? :lol:

a parte gli scherzi con la marginazione ne conosco tanti che sono finiti...

:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
Devi incastrare lo stop loss automatico che si genera a margine con l'analisi. Poi da un punto di vista secondo me e' piu' rischiosa la posizione standard che a margine (a meno che sei pieno di soldi). Calcola che con 3 punti a margine fai moltissimo e ti basta un piccolo movimento, su lungo raggio devi attendere un buon margine (solo long per di piu', a meno che ti lanci su strumenti come XBIRMI) per guadagnare bene.

su che base?

C
 

cammello

Forumer storico
Devi incastrare lo stop loss automatico che si genera a margine con l'analisi. Poi da un punto di vista secondo me e' piu' rischiosa la posizione standard che a margine (a meno che sei pieno di soldi). Calcola che con 3 punti a margine fai moltissimo e ti basta un piccolo movimento, su lungo raggio devi attendere un buon margine (solo long per di piu', a meno che ti lanci su strumenti come XBIRMI) per guadagnare bene.
il "su che base" era riferito alla parola evidenziata in rosso: "fidati"
Perché uno dovrebbe fidarsi di un perfetto sconosciuto con track record pari a zero?

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Secondo voi uno puo andare piu veloce di una Ferrari con una 500, probabilmente no , pero modificando motore ecc ecc potrebbe riuscirci ma a che rischio , che si rompe un bullone e stiamo come diceva mio nonno " all alberi pizzuti"(vedi cimitero):lol:
secondo me è gia pericoloso all ennesima potenza un futures , aumentare la leva è come l esempio sopra .
Io con il mio diciamo metodo cerco di investire 1 e guadagnare tra 1 e 3 se ci riesco e nel corso di qualche mese , qua si vuole investire 1 per guadagnare 30 non credo sia possibile perlomeno per come ragiono io e per come concepisco io i cicl il metodo il management il rischio ecc ecc :ciao:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Bona sera,

dicemmo e vedemmo e perchè no? guadagnemmo..............:D
 

Allegati

  • mib_cycle.jpg
    mib_cycle.jpg
    238,1 KB · Visite: 758
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto