Stefle
Forumer storico
...
Sulle cose operative ne so parecchie perche' lavoro in banca nel settore trading (non posso dirti quale). La marginazione e' ottima perche' puoi andare in short e long. Puoi ampliare la tua strategia e non aspettare solo il punto in cui potresti salire. Per esempio se vai al 5% vuol dire che tu metti il 5% e il 95% lo mette la banca. Capisci?
Sulle cose operative ne so parecchie perche' lavoro in banca nel settore trading (non posso dirti quale). La marginazione e' ottima perche' puoi andare in short e long. Puoi ampliare la tua strategia e non aspettare solo il punto in cui potresti salire. Per esempio se vai al 5% vuol dire che tu metti il 5% e il 95% lo mette la banca. Capisci?
sarà ma lì dentro c'erano scritte delle cose sulle marginazioni, leva e quant'altro ke x adesso vedo ancora lontane visto ke la mia piattaforma mi consente semplicemente di andare long... insomma x le cose ke ho le letto mi rendo conto ke pur guadagnandoci ho preso "briciole"... cmq sì... prima o poi ci arriverò... almeno spero...![]()