Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
...

Sulle cose operative ne so parecchie perche' lavoro in banca nel settore trading (non posso dirti quale). La marginazione e' ottima perche' puoi andare in short e long. Puoi ampliare la tua strategia e non aspettare solo il punto in cui potresti salire. Per esempio se vai al 5% vuol dire che tu metti il 5% e il 95% lo mette la banca. Capisci?


sarà ma lì dentro c'erano scritte delle cose sulle marginazioni, leva e quant'altro ke x adesso vedo ancora lontane visto ke la mia piattaforma mi consente semplicemente di andare long... insomma x le cose ke ho le letto mi rendo conto ke pur guadagnandoci ho preso "briciole"... cmq sì... prima o poi ci arriverò... almeno spero... :lol:
 

PEPPE77

Forumer attivo
Sulle cose operative ne so parecchie perche' lavoro in banca nel settore trading (non posso dirti quale). La marginazione e' ottima perche' puoi andare in short e long. Puoi ampliare la tua strategia e non aspettare solo il punto in cui potresti salire. Per esempio se vai al 5% vuol dire che tu metti il 5% e il 95% lo mette la banca. Capisci?

se guadagni guadagni x 20 se perdi perdi x20...in piu seperdi oltre il 2,5% ti chiudono la posizione di ufficio....
dai retta stai lontano dalla marginazione!!! fatta appsta per far arricchire le banche :lol:
 

cammello

Forumer storico
Sulle cose operative ne so parecchie perche' lavoro in banca nel settore trading (non posso dirti quale). La marginazione e' ottima perche' puoi andare in short e long. Puoi ampliare la tua strategia e non aspettare solo il punto in cui potresti salire. Per esempio se vai al 5% vuol dire che tu metti il 5% e il 95% lo mette la banca. Capisci?
però se vai "sotto" ci rimetti il 100% motiplicato per 20 ;)

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
salve mi presento, sono llbeok, incompetente di professione...
è da qualche mese che leggo il thread e devo ammettere che qualche gain grazie a Leo l'ho fatto (ho fatto pure stronz@te quando ho provato ad anticipare o ad andare contro), quindi GRAZIE per tutto quello che fai...

una domanda, ho letto l'ultimo aggiornamento sul FTSEMIB ma non ho capito cosa ci attenderebbe, una discesina ulteriore e poi salitina nella giornata di domani per poi ridiscendere a chiudere?

grazie ancora

é sempre il solito discorso nel senso che dipende su che ciclo sei solito lavorare , perchè cmq credo che qualcosa la recuperino , faccio un esempio domani aprono a 14650 risalgono andando anche mezza giornata in laterale cosi da creare l armonia tra i cicli e riportare il T-1 in fase short e poi zac ritornano giu , ma dire da dove è impossibile .
come potremmo non salire piu e continuare cosi in maniera che chi è long si attacca.
spero di essere stato chiaro:ciao:
 

overnait

Il_Salumiere
se guadagni guadagni x 20 se perdi perdi x20...in piu seperdi oltre il 2,5% ti chiudono la posizione di ufficio....
dai retta stai lontano dalla marginazione!!! fatta appsta per far arricchire le banche :lol:

confermo ... basta uno swing per perdere il 50% del marginato. al limite lavora con un margine del 30-50% ... su supporti e resistenze con stop adeguati.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
é sempre il solito discorso nel senso che dipende su che ciclo sei solito lavorare , perchè cmq credo che qualcosa la recuperino , faccio un esempio domani aprono a 14650 risalgono andando anche mezza giornata in laterale cosi da creare l armonia tra i cicli e riportare il T-1 in fase short e poi zac ritornano giu , ma dire da dove è impossibile .
come potremmo non salire piu e continuare cosi in maniera che chi è long si attacca.
spero di essere stato chiaro:ciao:

sei certamente stato chiaro, sono io che deficito di conoscenze cicliche e metodo, cerco di fare operazioni più veloci possibili, meglio se intraday
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quazzo... ma fattiti una fritturina di calamari e pesci di paranza .. dopo un ricco scialatiello ai frutti di mare (vongoleveraci, fasulare e taratufi).

la bottiglia di falanghina dei campi flegrei te la mando io col corriere!!!

:D

la bottiglia l accetto volentieri :lol::lol::lol: ma pranzo no quando lavoro mai bere e mangiar pesante mi addormento sulla tastiera e se ti dico quanti soldi ho buttato per non essere lucido davanti al monitor :wall::wall:;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se mai ce ne fosse stato bisogno sono quasi sotto al minimo.
Alzi la mano chi quando l ho scritto ieri lo credeva possibile :lol::lol:
 

Allegati

  • Buck432.gif
    Buck432.gif
    39,2 KB · Visite: 145
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto