Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenke

detto Frankie Controvento
Oggi sono in vena di analisi tecnica... :)

Tralasciando il pattern del martello che è risultato avere anche il corpo della candela positivo (migliore affidabilità... dicono gli esperti:D) abbiamo appena assistito ad un doppio minimo con tanto di pull-back a ritestare la trend discendente dal massimo.......

Stacco davvero... a Lunedì.. buon weekend....


(Vado a memoria... avendo superato il max precedente potremmo etichettarla anche come inversione di Sperandeo!)..... :)
 

Allegati

  • doppio_bottom_mib.jpg
    doppio_bottom_mib.jpg
    68,2 KB · Visite: 1.009
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
Molto interessanti le considerazioni precedenti sul medio e lungo termine Buck, dovresti farne più spesso.
:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io non sono uno scienziato ma cerco di far lavorare la testa , quindi mi chiedo con un intermedio probabilmente partito da A e il tnote che spinge cosi , non vi viene il dubbio che le salite fatte siano per prendere i stop?
buon week end
 

Allegati

  • Buck489.gif
    Buck489.gif
    75,4 KB · Visite: 204

stopandgo79

Forumer storico
Mmmm le modelle vorrai dire!! KRIBBIO!!

oh lo sapevo! me ne sono accorto subito dopo... dopo l'invio... era già troppo tardi!!! :lol::lol::lol:

tornando alle cose serie... ero a sceso un momento a comprare un palla di vetro! magari sarà partito un T+1... cmq fatevi un bel week end e abbiate fiducia nel capo ke almeno a 13500 per metà settembre ci si arriva!

:ciao:
 

daniele26

Forumer storico
avevo dimenticato l intermedio
ari buon week end
:ciao:
Oggi giornata campale ed ad ogni situazione il" nostro"nocchiero ci ha fornito innumerevoli prove con software, grafici ,e soprattutto con ragionamenti lucidi e all' altezza di dove ci trovavamo e perchè.Ho visto grande preparazione e passione condivisa con tutti e a volte anche senza onori.Alla fine si vedrà cosà succederà nei mercati e chi avrà avuto ragione. comunque andrà io ringrazio Buck per tutto . Grazie.... e buon weekend a tutti:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto