Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho sentito una cosa fantastica adesso in tv su sky , praticamnete ci sarà un rally dell sp500 anche di un 30% nello stesso tempo il dollaro si apprezzerà e di molto rispetto all euro, praticamnete l euro lo mandiamo a 1.000 e in america festeggiano con la pipa in bocca, bhe ha detto che lui ha dei modelli , se li fà a casa , nel frattempo in europa diventiamo dei poveracci :lol:
 

frenke

detto Frankie Controvento
Stiamo disegnando un bel "martello" sul tf orario ;)... vediamo se funziona... per andare a ritoccare il max giornaliero entro lunedì per pranzo.

Un saluto a tutti, stacco... e mi avvio verso un lungo weekend di fatiche campagnole...

:ciao:
F
 

Alxj

Forumer storico
Ho sentito una cosa fantastica adesso in tv su sky , praticamnete ci sarà un rally dell sp500 anche di un 30% nello stesso tempo il dollaro si apprezzerà e di molto rispetto all euro, praticamnete l euro lo mandiamo a 1.000 e in america festeggiano con la pipa in bocca, bhe ha detto che lui ha dei modelli , se li fà a casa , nel frattempo in europa diventiamo dei poveracci :lol:

Leo,
Le correlazioni Monetario-Azionario non sono sempre state uguali. In momoneti di forte crescita es. 97-2001 il dollaro era fortissimo e la borsa volava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto