Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yeshua

Forumer attivo
scusate la mia ignoranza sui cicli e perdonate le mie eventuali castronerie ma sul fib il mensile iniziato il 24 luglio non potrebbe essere finito il 24 agosto? e se così fosse ci troveremmo al 6° gg. del 1° tracy del 1° tracy+1?

grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si sale solo. Basta comprare e dopo poco il bancomat sputa fuori soldi. Il tutto in attesa di Draghi giovedì e oggi pomeriggio primo assaggio alle 15:30

ma dove vivete sulla luna?? basta longare ...il bancomat sputa soldi ....ma dove la vedi sta salita che sono 12 giorni che sta dentro 500 punti con un MAX FATTO IL 17/8 .
:lol::lol:
 

Allegati

  • Buck527.gif
    Buck527.gif
    66,2 KB · Visite: 112

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusate la mia ignoranza sui cicli e perdonate le mie eventuali castronerie ma sul fib il mensile iniziato il 24 luglio non potrebbe essere finito il 24 agosto? e se così fosse ci troveremmo al 6° gg. del 1° tracy del 1° tracy+1?

grazie
Si l ho scritto stamane e mezz ora fa il problema è che non è che i cicli funzionano a mesi solari.
:ciao:
 

dvm

Forumer storico
ma dove vivete sulla luna?? basta longare ...il bancomat sputa soldi ....ma dove la vedi sta salita che sono 12 giorni che sta dentro 500 punti con un MAX FATTO IL 17/8 .
:lol::lol:

Beh c'è da dire che il nostrano ha una forza relativa da un mese a questa parte che è unica. Sinceramente mi stupirei se nel mese corrente si scendesse anche solo sotto i 14k. Poi se avverrà chapeau a chi ha azzeccato la previsione
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Beh c'è da dire che il nostrano ha una forza relativa da un mese a questa parte che è unica. Sinceramente mi stupirei se nel mese corrente si scendesse anche solo sotto i 14k. Poi se avverrà chapeau a chi ha azzeccato la previsione

ma che significa azzeccare la previsione o no , fai un discorso parli di un qualcosa e poi lo riferisci ad un altro , parli di long ,,, di bancomat come dire " stamane mi alzo longo e passo alla cassa" e ti ho dimostrato che non è cosi , poi parli di forza relativa , che è una altra cosa rispetto a quello che hai scritto prima.
Non so se mi sono spiegato cosa intendo.:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
ed è qui l'inghippo! siamo in piena distribuzione... quando la discesa inizierà sarà ancora + violenta... fanno credere ke si salga e poi... insomma quante volte è avvenuto nel passato?! facile e ancora più probabile che accade ancora... specie in una situazione come quella attuale... per finire nn c'è stato un straccio di decisione importante! tutti i segnali propendono verso un ribasso imminente... quindi hanno solo rimandato la morte di qualche mese allontanando i problemi... invece che risolverli... longare da qui per me (e dico almeno per me) è da folli! ma nemmeno con un pistola puntata alla tempia da questi livelli...
 

Jedd

GORDON GEKKO
bhe siamo in 2 perche long fino al metà agosto ci sono stato anche io ,e non mi sembra che da A cioe 16 agosto siano saliti. :lol::lol::lol::lol:

e cmq sei tu che vieni qua a scrivere quindi come l altra volta ti devi assumere la responsabilità se poi fai cilecca:lol::lol:
LO sai Buck che se sbaglio lo riconosco e lo ammetto!
Comunque, per come la vedo io, USA farà un QE coordinato con misure UE per dare linfa ai mercati e creare ultriore strappo UP.
Tutte le bad news sono furoi, i mercati le scontano già!
Ciao
 

dvm

Forumer storico
LO sai Buck che se sbaglio lo riconosco e lo ammetto!
Comunque, per come la vedo io, USA farà un QE coordinato con misure UE per dare linfa ai mercati e creare ultriore strappo UP.
Tutte le bad news sono furoi, i mercati le scontano già!
Ciao

Per me si sta scontando un intervento di Draghi, 3000 pt scontati su una promessa. Ecco quello che si sta scontando. Poi c'è il solito problema greco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto