Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah! dimenticavo... date un sguardo al vix... potrebbero tranquillamente allungare ancora un pò sto laterale punticino più punticino meno (magari S&P a 1440) e chiudere direttamente l'annuale a breve! e se lo fanno... so caxxi!!!

Qualcuno potrebbe pensare " ma che significa quel grafico sopra", nella relatà è semplice ma poi capirlo nelle sue piu piccole sfaccettature che poco hanno a che fare con i cicli diventa .. difficile, li uno dei 2 mente e secondo alcune mie idee non è il Tnote, perche oggi o l sp500 stava a 1340 oppure il Tnote doveva stare a 131.5, decidete voi quale è che non ha carte in mano vincenti e stà bluffando

Notavo un gap a ttorno a 6260 di Dax e Sp500 a 1286 prima e 1340 poi. Sola di Forexpros o risulta anche a voi?:help:

Il gap a 1340 di Sp500 mi sembra di notarlo anche dal tuo grafico Leo

per me il problema è capire se il T sia iniziato il 24 o il 30 agosto ma da come vedo i miei indicatori penso sia iniziato il 30 e dunque ci troveremmo vicini alla fase short del 1° T-2.

non hanno capito un ***** in america......faranno andare ancora una volta i mercati in bolla........e questa volta la vedo veramente brutta.....guardatevi i grafici sp500 e russel a 5 anni.........e tirate le somme;
uscito il sole.....vado a prendere un ponce alla livornese al mare

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto