Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
ah! dimenticavo... date un sguardo al vix... potrebbero tranquillamente allungare ancora un pò sto laterale punticino più punticino meno (magari S&P a 1440) e chiudere direttamente l'annuale a breve! e se lo fanno... so caxxi!!!
 

dvm

Forumer storico
Notavo un gap a ttorno a 6260 di Dax e Sp500 a 1286 prima e 1340 poi. Sola di Forexpros o risulta anche a voi?:help:
 

dvm

Forumer storico
Qualcuno potrebbe pensare " ma che significa quel grafico sopra", nella relatà è semplice ma poi capirlo nelle sue piu piccole sfaccettature che poco hanno a che fare con i cicli diventa .. difficile, li uno dei 2 mente e secondo alcune mie idee non è il Tnote, perche oggi o l sp500 stava a 1340 oppure il Tnote doveva stare a 131.5, decidete voi quale è che non ha carte in mano vincenti e stà bluffando

Notavo un gap a ttorno a 6260 di Dax e Sp500 a 1286 prima e 1340 poi. Sola di Forexpros o risulta anche a voi?:help:

Il gap a 1340 di Sp500 mi sembra di notarlo anche dal tuo grafico Leo
 

Yeshua

Forumer attivo
per me il problema è capire se il T sia iniziato il 24 o il 30 agosto ma da come vedo i miei indicatori penso sia iniziato il 30 e dunque ci troveremmo vicini alla fase short del 1° T-2.
 

massimo65

Forumer storico
non hanno capito un ***** in america......faranno andare ancora una volta i mercati in bolla........e questa volta la vedo veramente brutta.....guardatevi i grafici sp500 e russel a 5 anni.........e tirate le somme;
uscito il sole.....vado a prendere un ponce alla livornese al mare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto