Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Nuntio vobis, mia zia che non capisce un h di borsa , ma ne coltiva l'hobby, si è messa long oggi pomeriggio su Ucg e Isp, 30k € totale d'investimento, e a detta sua conta di tirare sù un 10% di guadagno in un mese:wall:. Non so se sia un segnale, la valuteremo poi:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
ah Leo! che poi una volta ogni dieci anni possa scapparcene uno un pò più corto... è un hp. da tenere cmq in considerazione... che non posso escludere a priore... magari durassero tutti 347 giorni esatti! non esiterei a longare con tutti i soldini a disposizione... sarebbe sufficiente una banalissima conta... e purtroppo così non è... ahinoi!

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quindi prima che vado è giunto il momento che vi rendiate conto di come siamo messi partendo dal 2009 da dove cioè è iniziato un 5 anni o 4 anni non fa differenza è LA STESSA COSA il minimo del 2009 era il minimo del 1° ciclo a 5 anni di un 10 anni iniziato nel 2003
adesso vado Ari Buona Serata
:ciao:
p.s.
perche ho postato sta roba che solitamente non posto mai? perche comincio a pensare che la maggior parte delle persone pensi davvero che tutto è risolto e siamo fuori dal tunnel , forse... quando saremo arrivati a 5/6000 di fib allora comincerò a crederci ma non credo prima del 2014/2015:ciao:
 

Allegati

  • Buck536a.gif
    Buck536a.gif
    232,2 KB · Visite: 158

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuntio vobis, mia zia che non capisce un h di borsa , ma ne coltiva l'hobby, si è messa long oggi pomeriggio su Ucg e Isp, 30k € totale d'investimento, e a detta sua conta di tirare sù un 10% di guadagno in un mese:wall:. Non so se sia un segnale, la valuteremo poi:ciao:

glielo ha venduto mio nonno conta di farci il 30%:lol::lol: :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ah Leo! che poi una volta ogni dieci anni possa scapparcene uno un pò più corto... è un hp. da tenere cmq in considerazione... che non posso escludere a priore... magari durassero tutti 347 giorni esatti! non esiterei a longare con tutti i soldini a disposizione... sarebbe sufficiente una banalissima conta... e purtroppo così non è... ahinoi!

:ciao:

ma che dici magari durasse 247 giorni esatti ma lo sai come si trova il valore a dx ?CENTRANDO LA 1° METà DEL CICLO E SE LA CENTRI VIENE 347 GIORNI poi il prossimo potra farne 310 o 360 dipende dalla SUA META cosa che tu ora hai
vabbe lascio perdere ,Sbaglio io a parlare di cicli qua :ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
sicuramente avrai colto la palla al balza riferendoti a tutti... ma non credere la pensi così diversamente da te! hai visto l'ellisse sull'S&P ke ho postato oggi?! lì si finirebbe a maggio 2014...

poi sì... d'altra parte potrei farti notare che il fib ha fatto decennali del tipo 5,5 + 4,5 o addirittura 6 + 4 anni solari sin dal 1972... e ke (volendo) anke questo potrebbe fare una cosa simile... 6 + 4 con scadenza nel 2013... per di più è come se si fosse generata una figura a specchio quasi completata a meno del ribasso conclusivo...

di contro la paura fa 90... e per fare quello ke vorrei (o cmq quello in testa) dovrebbero prendere nà botta esagerata adesso e chiudere il decennio! per cui mi sa ke continuerò a tradare solo intermedi o cicletti di grado inferiore (quando potrò) fino a maggio 2014...

il grafico che ti posto è dall'82... per il resto la pensiamo uguale su tutto e sul fatto di dover seguire passo passo i segnali... vabbè adesso vai... non voglio sottrarti altro tempo se devi andare... buona serata e a domani.
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    559 KB · Visite: 153

Buck

Rudyyyyyyyyy
sicuramente avrai colto la palla al balza riferendoti a tutti... ma non credere la pensi così diversamente da te! hai visto l'ellisse sull'S&P ke ho postato oggi?! lì si finirebbe a maggio 2014...

poi sì... d'altra parte potrei farti notare che il fib ha fatto decennali del tipo 5,5 + 4,5 o addirittura 6 + 4 anni solari sin dal 1972... e ke (volendo) anke questo potrebbe fare una cosa simile... 6 + 4 con scadenza nel 2013... per di più è come se si fosse generata una figura a specchio quasi completata a meno del ribasso conclusivo...

di contro la paura fa 90... e per fare quello ke vorrei (o cmq quello in testa) dovrebbero prendere nà botta esagerata adesso e chiudere il decennio! per cui mi sa ke continuerò a tradare solo intermedi o cicletti di grado inferiore (quando potrò) fino a maggio 2014...

il grafico che ti posto è dall'82... per il resto la pensiamo uguale su tutto e sul fatto di dover seguire passo passo i segnali... vabbè adesso vai... non voglio sottrarti altro tempo se devi andare... buona serata e a domani.
:up:
 

stopandgo79

Forumer storico
wè wè! vedi ke lo so come si trova la metà eh!? infatti quell'ellisse di S&P era perfettamente centrato sulla metà (ossia una volta raggiunti i 2,5 anni)... forse non ci capiamo a volte... ma io ti seguo sempre... quindi sarò io che mi esprimo una chiavica e non mi faccio capire! :lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
poi non sempre le due metà sono uguali... e dal grafico in alto mi sembra palese, no?! a volte accade che questo non si verifichi... ragione principale per la quale do sicuramente maggiore importanza & affidabilità ai segnali ke al grafico in sè... e questa è una cosa ke imparato seguendo non uno qualsiasi... ma un certo Leonardo detto Buck che scrive qui sopra da un pò di tempo a questa parte... ;)

ok! sempre con stima e buona serata di nuovo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto