Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico

Buck

Rudyyyyyyyyy
rialzo ancora controllato per adesso... be quiet! :)

ma dai non me cadrai anche te dentro le cretinate :wall::wall::wall:
ho chiuso i long 17 giorni fà , bene dopo 17 giorni sono a 40 punti da dove li ho chiusi, e questa sarebbe la forza del fib o dello stox? siamo seri hanno confermato al 100% quel Battle di stamane con partenza del tracy e T+1 , tanto s eè come dico io ce ne accogiamo subito il max lo fanno su questo tracy ;):ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
no signol Lao... lo sai ke sono con te! devo essere + esplicito?! dicevo semplicemnte... rialzo finto! tutto sotto controllo... infatti guarda un pò... tutto il tempo del mondo per poggiarci sulla neck dai massimi del 2007! adesso il cerchio si trova alla perferzione... almeno sotto 14000 ci arriviamo... tempo un mese magari... ma ci arriviamo!!! aspettero che il ROC a 40 periodi si poggi almeno sulla quella trend in bianco sotto... suddai! potevo mai deluderti con un cambio di opinione?! sai quando cambierò opionione?! solamente quando le analisi "mie e tue messe assieme" me lo confermeranno!!! solo in quel caso! ;)
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    170,5 KB · Visite: 495

stopandgo79

Forumer storico
ragazzi! cmq dico a tutti... basti guardare la curvatura oliva dell'indicatore a 40! ci arriva più tardi dei primi 2... ma quando ci arriva... si va giù e non c'è santo che tenga... ha funzionato sempre così!!!

:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
la finestra da raggiungere sarebbe quella dall'8 al 13 ottobre... definita da molti di setup e decisiva per le decisioni sull'euro ecc! intendo cmq precisare setup (e soprattutto in base a cosa si dica ke siano quelle le date specifike per un setup) ne capisco poco... ma tutti gli indizi sembrano portare in quell'intorno temporale... staremo a vedere...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no signol Lao... lo sai ke sono con te! devo essere + esplicito?! dicevo semplicemnte... rialzo finto! tutto sotto controllo... infatti guarda un pò... tutto il tempo del mondo per poggiarci sulla neck dai massimi del 2007! adesso il cerchio si trova alla perferzione... almeno sotto 14000 ci arriviamo... tempo un mese magari... ma ci arriviamo!!! aspettero che il ROC a 40 periodi si poggi almeno sulla quella trend in bianco sotto... suddai! potevo mai deluderti con un cambio di opinione?! sai quando cambierò opionione?! solamente quando le analisi "mie e tue messe assieme" me lo confermeranno!!! solo in quel caso! ;)

io credo che ancora non è ben chiaro il discorso..CICLO ANNUALE e la confusione che si è generata con le butade sparate a dx e manca.I cicli se esiste un 5 anni poi un 2.5 anni e poi passiamo a chiamarlo annule quello piu piccolo significa che non è un anno ma un anno e un pezzo in piu quindi , se un annuale NORMALE ripeto e segnatele ste cose , dura NORMALE CIOE 280 GIORNI CIRCA significa che l annuale di un 2.5 anni dura 1\4 di piu cioe 70 giorni in piu 280+70=350 GIORNI
347 giorni sul graficoBuona Serata:ciao:
 

Allegati

  • Buck535.gif
    Buck535.gif
    196 KB · Visite: 138

stopandgo79

Forumer storico
Leo è chiaro... dico solo che il prossimo intermedio o T+3 positivo o negativo che sia partirebbe almeno tra un mese... infatti qui giunti... credo che l'annuale si chiuda a gennaio... da circa 14-15 mesi come i precedenti! vedi che non devi ricordarlo a me... magari a tutti i "longhisti" del caso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto