Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
non scherzo affatto lo dico ridendo ma non scherzo, negli ultimi 6 anni i giornalieri
non si leggono quasi piu se non con qualche strumento complicato e con tanta esperienza,mi ricordo che facevo il dax e con i giornalieri ci rimettevi l orologio.
ci son dei cicli che pero per la loro ampiezza non sono manovrabili , intermedio e in parte mensile.
Perche un giorno o 2 di differenza da un minimo implica poco nella struttura.
un ora su un giornaliero è la differenza tra il guadagno e entrare tardi e beccarsi un loss.

Infatti, la soluzione di lavorare su cicli medio-lunghi frazionando entrate e uscite mi pare che metta abbastanza al riparo da brutte sorprese. Ma come avevi già fatto notare, nei cicli più brevi buttano fumo e nebbia e l'intraday mi pare sempre più rischioso.
Hai visto giusto anche sul nostro indice, che sta recuperando un po' del terreno perso rispetto agli altri... :up:
 

korem

Banned
Beh vediamo se domani confermiamo la rottura dei 21600 in close weekly e a quel punto la prossima settimana l'uscita del setup della settimana che si sta concludendo ci dovrebbe portare nuova linfa al rialzo puntando al prossimo step 22400/22700/23000
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Lo faccio col fib che qua la maggior parte sono amanti dell ignobilis:lol:
Ecco se il minimo è dentro a quell cerchio questo è quello che chiamo fine ciclo con minimo al rialzo.aivoia ad aspettare il minimo.
L ho passato sulla mia pelle nel 2004 quando aspettavo il minimo e lo prendevo
:sorpresa:
 

Allegati

  • BORSA_244.gif
    BORSA_244.gif
    44,4 KB · Visite: 220

Buck

Rudyyyyyyyyy
wroomm che famo li accendiamo sti motori o aspettiamo domani mattina magari con un bel gap up.
Oscillatori dal 2gg al 1\2GG scarichi e pronti a ripartire.
 

Allegati

  • BORSA_245.gif
    BORSA_245.gif
    63,9 KB · Visite: 191

Buck

Rudyyyyyyyyy
sp500 settimanle un 1 segnale di inversione di ciclo e non essendo sceso sotto il minimo del precedente anche questo al 90% dovra rompere il max precedente.
p.s.
Per la sicurezza manca l incrocio della rossa sulla gialla del ciclo inferiore
 

Allegati

  • BORSA_247.gif
    BORSA_247.gif
    62,5 KB · Visite: 143

Buck

Rudyyyyyyyyy
sp500 settimanle un 1 segnale di inversione di ciclo e non essendo sceso sotto il minimo del precedente anche questo al 90% dovra rompere il max precedente.
p.s.
Per la sicurezza manca l incrocio della rossa sulla gialla del ciclo inferiore
Scendiamo sul ciclo inferiore cioe 4GG
segnale sulla trend e incrocio della media gialla su rossa x cui se riparte il 2GG riparte anche il settimanale.
poi notare la precisione a lvl temporale dei minimi,
perfetti al secondo.
Questi quando fanno le cose le fanno di un preciso....:lol:
 

Allegati

  • BORSA_248.gif
    BORSA_248.gif
    58,1 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto