Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di passaggio guardavo il tg sp500 entro fine gennaio che con la ripartenza del settimanle mi sembra molto probabile 1310/1325

Buaona serata a domani

Allegati

• BORSA_249.gif
    BORSA_249.gif
    36,4 KB · Visite: 690
ciao, scusa potresti dire come individui quei target?

scusa se mi permetto pero' se vai in dietro nel thread ha spiegato piu volte:), non offenderti è che Buck già è gentile e disponibile nel dare sempre le situazioni aggiornate, almeno non richiedere gli straordinari

sono statistiche sui mesi solari cmq

Buongiorno , stamani mi son svegliato prestissimo:lol:
Ricordo sempre i tg il n 1 è quello trimestrale e lo stiamo quasi per passare dopodiche c e il 2 che è quello annuale.
significa che se si entra nella MOB i tg dei relativi cicli sono positivi, per cui tra 3050/3100 l annuale è positivo e quando chiudera non andra sotto la sua partenza.
per cui questo trimestre quando scendera ..se lo farà per finire questo ciclo non scenderà sotto 2650 che è il min di partenza.
questo non se l è inventato Buck come magari qualcuno pensa ma è sul 1 libro di scritto o copiato da Migliorino sui cicli e le regole.:lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_254c.gif
    BORSA_254c.gif
    46,8 KB · Visite: 185
Buongiorno , stamani mi son svegliato prestissimo:lol:
Ricordo sempre i tg il n 1 è quello trimestrale e lo stiamo quasi per passare dopodiche c e il 2 che è quello annuale.
significa che se si entra nella MOB i tg dei relativi cicli sono positivi, per cui tra 3050/3100 l annuale è positivo e quando chiudera non andra sotto la sua partenza.
per cui questo trimestre quando scendera ..se lo farà per finire questo ciclo non scenderà sotto 2650 che è il min di partenza.
questo non se l è inventato Buck come magari qualcuno pensa ma è sul 1 libro di scritto o copiato da Migliorino sui cicli e le regole.:lol::lol::lol:

Grazie Buck...! molto di aiuto anche per chi avesse una visione short dei mkt. !

il tg sul mese Solare del Fib a 22025 diciamo che è stato raggiunto ora ce ne è un altro a 22530 circa con una probabilità un po bassa pero circa il 35% diciamo una volta su 3 per cui li bisogna secondo me una volta raggiunto anche quello aspettare che finisca questo mese di gennaio, dopodiche si riaprono i soliti punti o su o giu di un mese Solare ..
Ricordo che queste sono statistiche

Allegati

• BORSA_255.gif
    BORSA_255.gif
    40,3 KB · Visite: 551
il tg sul mese Solare del Fib a 22025 diciamo che è stato raggiunto ora ce ne è un altro a 22530 circa con una probabilità un po bassa pero circa il 35% diciamo una volta su 3 per cui li bisogna secondo me una volta raggiunto anche quello aspettare che finisca questo mese di gennaio, dopodiche si riaprono i soliti punti o su o giu di un mese Solare ..
Ricordo che queste sono statistiche

utilissimo...:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto