Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
un motivo potrebbe esser questo...tl ribass piu' 61.8% fibo
ps: con questo nn voglio dire che io shorto ;)


scusa top se quel grafico è dell indice e non del fib

la tl la devi far passare per il max di gennaio e non per quello di aprile..........e vedresti che i valori vi sono già sopra...........anzi sono andati a kiudere il gap lasciato a 22036............che era il mio secondo target per questo rimbalzo.


1295603326ftsemibindextop.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sbaglio o per chi fa analisi ciclica se ...
è partito un trimestrale (primo di un semestrale).. shortare al suo 9 giorno è un pò rischiosetto :eek:
Premesso che l'intraday non è per me ... salvo aprire e chiudere una posizione nella giornata perche ho toppato l'ingresso o perche il targhet % per quel Tracy l'ho preso

Con la voglia di "operare" mi son fatto di quei "tagli" sento ancora bruciore
si:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e meno male che ce so stato io come bastian contrario con un po di pulci nelle orecchie quando si shortava le ho messe.
stanno massacrando i short e il brutto che potrebbero continuare cosi fino a 24000.
Intanto son riniziati i discorsi sull economia che va male..
Auguri:ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
ciao Bentrovato , che devo dirti probabile che hai ragione te , ma io non mi son mai fidato degli oscillatori che fanno vedere che c e a DX del monitor,Migliorino sono 3 mesi che dice discesa e ogni giorno sposta il minimo dove dovrebbe farlo:lol:
Io per ora non shorto ne indici ne euro, quando sarà il momento lo farò.
Ciao
leonardo:ciao:
buongiorno Leonardo, in merito a quanto scrivevi sul lato dx degll'oscillatore infatti ci tengo a sottolineare che quello è solo una componente previsionale da me ideata, che è - e rimane - solo "previsionale" e fintanto non ha conferme di prezzo e tempo non serve poi a più di tanto da solo così come è... lo conferma il fatto che nonostante tutto non ha invertito per nulla i due long che ha dato il 1° dicembre ed il 21 Dicembre, ancora non ha fornito inversione, il che è tutto dire ;)
Giusto per chiarire la cosa e per non fare la figura del Miglio che parla di short, come dicevi tu, da molto tempo e che sta a prendere non pochi punti contro..
Leggevo interventi anche del moderatore dopo miei post e non vorrei essere stato io ad aver disturbato te o il tuo operato (non ne avevo alcuna intenzione, credimi), quindi chiedo scusa se è successo questo a causa del mio intervento e concludo qui i commenti salutandoti, ciao e buon lavoro :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno Leonardo, in merito a quanto scrivevi sul lato dx degll'oscillatore infatti ci tengo a sottolineare che quello è solo una componente previsionale da me ideata, che è - e rimane - solo "previsionale" e fintanto non ha conferme di prezzo e tempo non serve poi a più di tanto da solo così come è... lo conferma il fatto che nonostante tutto non ha invertito per nulla i due long che ha dato il 1° dicembre ed il 21 Dicembre, ancora non ha fornito inversione, il che è tutto dire ;)
Giusto per chiarire la cosa e per non fare la figura del Miglio che parla di short, come dicevi tu, da molto tempo e che sta a prendere non pochi punti contro..
Leggevo interventi anche del moderatore dopo miei post e non vorrei essere stato io ad aver disturbato te o il tuo operato (non ne avevo alcuna intenzione, credimi), quindi chiedo scusa se è successo questo a causa del mio intervento e concludo qui i commenti salutandoti, ciao e buon lavoro :)
ma no che disturbare l ho scritto ieri chi da consigli e ne spiega i motivi è ben accetto parlare e confrontarsi è la cosa sacra in un forum .
Il problema è quando si fanno pagine di stupidate che non offrono nessun contributo.
Io credo che su un forum e in un thread ci sono momenti che si scherza e momenti che si fa sul serio visto che ci sono soldi di mezzo , l importante è dar sempre spiegazione del perche si fa quella tal cosa.
Immagina se avessi aperto il thread scrivendo solo..long da......
Che contributo avrei dato.
PEr cui sei il ben accetto vai tranquillo.
p.s.
l esempio ..Toptrader prima ha scritto che il perche di uno short poteva essere la trend tirata dai massimi.
Giusto, io non condivido ma per la sua idea puo essere giusto, questo è confrontqarsi, magari
anche solo su una trend .
:ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
ma no che disturbare l ho scritto ieri chi da consigli e ne spiega i motivi è ben accetto parlare e confrontarsi è la cosa sacra in un forum .
Il problema è quando si fanno pagine di stupidate che non offrono nessun contributo.
Io credo che su un forum e in un thread ci sono momenti che si scherza e momenti che si fa sul serio visto che ci sono soldi di mezzo , l importante è dar sempre spiegazione del perche si fa quella tal cosa.
Immagina se avessi aperto il thread scrivendo solo..long da......
Che contributo avrei dato.
PEr cui sei il ben accetto vai tranquillo.
p.s.
l esempio ..Toptrader prima ha scritto che il perche di uno short poteva essere la trend tirata dai massimi.
Giusto, io non condivido ma per la sua idea puo essere giusto, questo è confrontqarsi, magari
anche solo su una trend .
:ciao:
Ok, tutto chiarito allora :up:
ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giornalieri del FIB dentro al cerchio dovrebbe essere il minimo del settimanale.
 

Allegati

  • BORSA_261.gif
    BORSA_261.gif
    41,3 KB · Visite: 181
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto