Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zovirax

Banned
si mi ci manca solo quello:wall::wall:
No sto completando la mia strategia con management sono 3 anni che ci studio per migliorarla e credo di essere arrivato dove volevo, cio ..Picchiato :wall::wall: tanto e buttato anche diversi dindini di quelli guadagnati, ma ne è valsa la pena.
i libri li lascio volentieri al Miglio e al Torre.
Meglio per noi se non ti conoscono troppo in giro :):)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
guarda è semplice o scendono ora sotto 2910 di stox o sotto il minimo di ieri del fib, o gli si va dietro long fino al max del 15GG che verra individuato dai software che gireranno al ribasso e dalla conta per cui o sul 3 giornaliero o sul 6 giornaliero.
o martedi fa il massimo o lo fa venerdi prossimo.
poi finisce il 15GG vediamo dove va a sbattere senza shortare e vi si ripasiziona long, se invece sara sceso parecchio allora nadremo cautamente long e sul non superamento del max di questo ciclo a 15GG si shorta la fine del mensile e vediamo se nel frattempo gira anche l intermedio.
Dopo questo se mi date pure i conti correnti faccio tutto io e vi bonifico direttamente a casa il guadagno.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
AOOOOOO SCHERZO che de matti ce ne so tanti , me in primis,visto mai qualcuno lo pensa sul serio :lol::lol::lol:

ecco anche il mio!!!

c/c
0000000 6 1 MITO!!

e il gain sale anche su questo tracy
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardavo il trimestre secondo me finche non gira perlomeno quell oscillatore dentro al cerchio e poi va in rottura di quella trend sulla chart in basso non si scende neanche a cannonate.
cmq ricordarsi che va sempre tutto tenuto sott occhio , perche la parte a dx del monitor ancora non è dato sapere.
 

Allegati

  • BORSA_263.gif
    BORSA_263.gif
    91,1 KB · Visite: 189

toptrader

Forumer attivo
guarda è semplice o scendono ora sotto 2910 di stox o sotto il minimo di ieri del fib, o gli si va dietro long fino al max del 15GG che verra individuato dai software che gireranno al ribasso e dalla conta per cui o sul 3 giornaliero o sul 6 giornaliero.
o martedi fa il massimo o lo fa venerdi prossimo.
poi finisce il 15GG vediamo dove va a sbattere senza shortare e vi si ripasiziona long, se invece sara sceso parecchio allora nadremo cautamente long e sul non superamento del max di questo ciclo a 15GG si shorta la fine del mensile e vediamo se nel frattempo gira anche l intermedio.
Dopo questo se mi date pure i conti correnti faccio tutto io e vi bonifico direttamente a casa il guadagno.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
AOOOOOO SCHERZO che de matti ce ne so tanti , me in primis,visto mai qualcuno lo pensa sul serio :lol::lol::lol:

questi son post da copiare e incollarsi sulla pagina degli appunti :up::up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel frattempo stanno andando sopra la mob del trimestre e si mettono in un possibile cammino verso quella dell annuale
p.s.
se qualcuno non se lo ricorda avevo messo un TS rialzista e il tg era intorno a 3100e il min del mensile era la spalla dx
 

Allegati

  • BORSA_264.gif
    BORSA_264.gif
    41,7 KB · Visite: 169

Fragaso

Forumer storico
La domanda da 100 pistole è, secondo voi il settimanale giallo è stato rotto al rialzo dal settimanale celeste il quale se il minimo vcghe ho individuato è quello buono è sceso solo di un 23% mi dite perche secondo voi dovrei mettermi short se ho il 100% di possibilità che rompa al rialzo la freccia verde del precedente max settimanale?
praticamente quel ciclo non sarebbe finito solo se avessi sbagliato il minimo , ecco perche si da molto peso alle medie mobili e al loro incrocio che conferma al 100% un minimo.

non potrebbe esserci una lingua come l'esempio che hai fatto precedentemente sui mensili? allora te ne accorgesti di quella lingua o anche allora ti aspettavi un altro ciclo al rialzo che andasse a sfondare il max?

ti dichiaro che in questo momento sono stralong eh...solo per ragionare/imparare....

grazie mille Leo
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto