Intermedio o C86 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
"solo col Ftse Mib a 4000 potremo liberarci di questa classe politica egemone, ignorante e corrotta"

...ma almeno sai che vuol dire quello che hai scritto?

A me non me ne frega nulla se arriva li...io non faccio più parte del sistema Italia...ma tu ci sarai ancora, da quel poco che capisco...non credo che sarà uno spettacolo per te...


CR
 

massimo65

Forumer storico
...COME NO...:lol::lol::lol:

CR

"solo col Ftse Mib a 4000 potremo liberarci di questa classe politica egemone, ignorante e corrotta"

...ma almeno sai che vuol dire quello che hai scritto?

A me non me ne frega nulla se arriva li...io non faccio più parte del sistema Italia...ma tu ci sarai ancora, da quel poco che capisco...non credo che sarà uno spettacolo per te...


CR

chi può dirlo.........hai visto il giappone da 40k sono scesi ben sotto 10k e ancora hanno le centrali nucleari !!!!!!!!
 
Ultima modifica:

tigre_1a

Dohko di Libra
Ma dai non scherziamo..... MONTI ieri diceva che tutto si sta risolvendo .... si nel Box sotto casa sua .

Spagna a pezzi: Catalogna verso la secessione, scontri a Madrid
La Spagna nella bufera rischia di perdere la Catalogna. Nella notte violenti scontri a Madrid tra indignados e polizia, assediato il Parlamento

Link: Spagna a pezzi: Catalogna verso la secessione, scontri a Madrid - Economia - Investireoggi.it
buongiorno....
in tv è ricominciato uomini e donne (giovani e cadaveri)...c'è posta per te ...e ieri sera la juve ha pareggiato con la fiorentina...la roma ha vito 3 a 0 a tavolino....e pare...dico pare....che la fico sia incinta.....porc.....ci mancava anche questa:wall::wall::wall:
 

stopandgo79

Forumer storico
e qui viene il bello perchè a questo punto andremo gia a chiusura T+2 ed infatti il 1 Target è posto a 15133 dopo di che abbiamo 2 possibilità, ancora un altro T+2 ed allora prima risaliremo intorno a 16000 e poi giu fino a 13520

perdonami facevo quest'osservazione... dunque... la media del T+3 a 34 periodi di fibo al momento passa per 15400... quindi okkio si potrebbe rimabalzare anke da lì o poco più sotto e nn necessariamente dai 15130... in caso di rimbalzo (dopo un rialzo di 4000 punti e oltre) 13500 x fine intermedio mi sembrerebbero eccessivi Leo... la media a 100 dell'annuale passa x 14700... potremmo tranquillamente ripartire da lì avendo perso 2000 punti...

opzione 2... kiaro ke se si sfondano i 15400 fin da adesso i 13500 sono raggiungibilissimi xkè in tal caso avrebbero + tempo dalla loro x scendere e fare il compitino fino in fondo! e sarà a dir poco fondamentale la tenuta di questa quota e nn andare ancora + sotto... sotto 13500 credo venga seriamente compromessa la possibilità di attakkare area 17000-17200 nel prossimo intermedio...

:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
perdonami facevo quest'osservazione... dunque... la media del T+3 a 34 periodi di fibo al momento passa per 15400... quindi okkio si potrebbe rimabalzare anke da lì o poco più sotto e nn necessariamente dai 15130... in caso di rimbalzo (dopo un rialzo di 4000 punti e oltre) 13500 x fine intermedio mi sembrerebbero eccessivi Leo... la media a 100 dell'annuale passa x 14700... potremmo tranquillamente ripartire da lì avendo perso 2000 punti...

opzione 2... kiaro ke se si sfondano i 15400 fin da adesso i 13500 sono raggiungibilissimi xkè in tal caso avrebbero + tempo dalla loro x scendere e fare il compitino fino in fondo! e sarà a dir poco fondamentale la tenuta di questa quota e nn andare ancora + sotto... sotto 13500 credo venga seriamente compromessa la possibilità di attakkare area 17000-17200 nel prossimo intermedio...

:ciao:

ma chiudi i long ,......e goditi lo spettacolo..........:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto