Intermedio o C86 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
ma chiudi i long ,......e goditi lo spettacolo..........

tranquillo max sono tranquillo e in attivo (se anke di poco sto mese)! impregilo e tenaris sono da tenere ancora un attimino! l'unico bastardo è mediaset ma ci tenevo poco /x fortuna) e in area 1,5 incremento pure... ha perso quasi un 20 al momento... il 6 da quando l'ho longato io... un ritorno in area 1,6-1,65 x kiudere il gap e l'operazione a pari direi ke da questi livelli ci starebbe... nn tutti rispettano il fib... questo da modo di prendere qualcosa pure quando lui scende... cià wagliò! :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....magari anche adesso puoi andare a mangiarti una spigola verso Fiumicino:D:D:D:D:D

Vecchio Ramarro :lol::lol: mi hai ..beccato :lol:
Moglie partita pèer 2 giorni , stasera grande cena prima della partita della roma qua da me, 8 maschioni :lol:
stamane sono andato a prendere il pesce +12 greco di tufo Mastro bernardino , spero solo di riuscire a vedere la partita:sad:
inizio ad avere dei dubbi visto che gia ne ho aperta una :wall::wall::wall:
 

massimo65

Forumer storico
Vecchio Ramarro :lol::lol: mi hai ..beccato :lol:
Moglie partita pèer 2 giorni , stasera grande cena prima della partita della roma qua da me, 8 maschioni :lol:
stamane sono andato a prendere il pesce +12 greco di tufo Mastro bernardino , spero solo di riuscire a vedere la partita:sad:
inizio ad avere dei dubbi visto che gia ne ho aperta una :wall::wall::wall:

se posso permettermi il prossimo bianco prova Rapitalà Alcamo......
..... cmq non preoccuparti...la partita la leggi domani mattina ( forse pomeriggio )sul Messaggero:lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se posso permettermi il prossimo bianco prova Rapitalà Alcamo......
..... cmq non preoccuparti...la partita la leggi domani mattina ( forse pomeriggio )sul Messaggero:lol::lol:

ti dico il menu sotè cozze e vongole , paccheri gamberetti e zucchine, orata al forno con patate , dolce , caffe e ammazzacaffe gentilmente offerto dalla mamma con limoncello fatto in casa :lol::lol:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto