Intermedio o C86 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se non ci fosse da piangere sulle parole di Monti ci sarebbe solo da ridere.
Guardavo il Tg su Sky , scontri a madrid , scontri ad atene , cina compra petrolio in russia in yuan
e qua x monti tutto va bene, siamo quasi fuoari al tunnel con pil 2013 rivisto a -2.6%
Roba da matti e la cosa che mi fa piu incazzare è che ti voglio far passare come un imbecille , solo per questo gli tirerei il collo come ad una gallina.
vabbe ho sminchiato ora caffe ed aggiorno.
Meno9 male che ci sono i mercati glielo ricordano loro se siamo fuaori del tunnel anche senza spread .:ciao:
 

nuovo77

Forumer storico
Se non ci fosse da piangere sulle parole di Monti ci sarebbe solo da ridere.
Guardavo il Tg su Sky , scontri a madrid , scontri ad atene , cina compra petrolio in russia in yuan
e qua x monti tutto va bene, siamo quasi fuoari al tunnel con pil 2013 rivisto a -2.6%
Roba da matti e la cosa che mi fa piu incazzare è che ti voglio far passare come un imbecille , solo per questo gli tirerei il collo come ad una gallina.
vabbe ho sminchiato ora caffe ed aggiorno.
Meno9 male che ci sono i mercati glielo ricordano loro se siamo fuaori del tunnel anche senza spread .:ciao:
:up: condivido

Monti dice che va tutto bene solo per tranquillizzare il parco buoi altrimenti sarebbe guerra civile e non solo
 

kendoku

Nuovo forumer
ciao, buck.
A proposito del bund quando scrivi sopra il "massimo precedente" intendi 142.62 o il massimo assoluto 144.5 (future dicembre) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto