Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, scusate qualcuno sa dove posso trovare il software per excel. Come indicatori cosa abbiamo oltre le medie centrate e velocita'? Mi sono messo a studiare i cicli da poco e vorrei capire.
Ciao a tutti, scusate qualcuno sa dove posso trovare il software per excel. Come indicatori cosa abbiamo oltre le medie centrate e velocita'? Mi sono messo a studiare i cicli da poco e vorrei capire
ieri davo il secondo giornaliero partito alle 16... invece credo sia partito adesso... possibile positività e nuovi max fino agli USA... poi si vede...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 2 Ottobre il 28/9 dovremmo aver avuto la partenza di un tracy il quale farebbe parte di un T+1 già iniziato e già negativo , il 'perchè
ah giusto! eddie può bastare... edmondo ma eddie x tutti da quando sò nato! uso di tutto... tutto quello ke riesco a calcolarmi! e senti... ti invio qualcosa a borsa kiusa... adesso nn posso lasciare! possibile allegare file excel in posta da qui?! altrimenti mi lasci un'altra mail... mi scrivi il tuo indirizzo qui se vuoi farlo sapere al mondo o appunto in posta msg. privati! ora devo popio scappare scusa...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 2 Ottobre Sempre T-2 per me è terminato il 1° t-3 ieri intorno alle 16 .00 anche perche siamo ancora dentro al minimo 4° , si potrebbe