Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Eddie grazie mille per la tua disponibilita'. ti invio con un messaggio privato la mia email. Grazie mille, spero di imparare e trovero' il giusto modo per ripagare quello che fai per me!!!

ah giusto! eddie può bastare... edmondo ma eddie x tutti da quando sò nato! uso di tutto... tutto quello ke riesco a calcolarmi! e senti... ti invio qualcosa a borsa kiusa... adesso nn posso lasciare! possibile allegare file excel in posta da qui?! altrimenti mi lasci un'altra mail... mi scrivi il tuo indirizzo qui se vuoi farlo sapere al mondo o appunto in posta msg. privati! ora devo popio scappare scusa... :)

bgiorno, ma sei proprio sicuro.......mah

lo ero fino a poco fa... poi ho letto l'articolo di Leo e sono di nuovo insicuro sul dove sia partito... cambia poco xkè tanto lo capiamo a breve facendo new max oppure no...

Ok Eddie grazie mille per la tua disponibilita'. ti invio con un messaggio privato la mia email. Grazie mille, spero di imparare e trovero' il giusto modo per ripagare quello che fai per me!!!

figurati stè! no hay problema! anzi mi fa piacere... da queste parti si dice... staij' copert' ò frà!!!

lo ero fino a poco fa... poi ho letto l'articolo di Leo e sono di nuovo insicuro sul dove sia partito... cambia poco xkè tanto lo capiamo a breve facendo new max oppure no...

cmq il fib no mi pare... ma molti titoli sì! un nuovo massimo l'hanno già segnato e c'era da aspettarselo... ora vediamo... tanto qua stiamo! ;)

Il mare è sempre più blu

:D

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    27,1 KB · Visite: 431
Ma Eddie, siamo sulla chiusura del T-2 con la chiusura del secondo T-3?
Per concludersi, vedendo il grafico di Leo, delle 10 la rossa deve incrociare a ribasso la gialla?

sì! 15620 ci arriviamo... poi verrebbe 15730 come leggo un pò in giro! da verificare... voglio proprio vedè se riescono a portarsi su quella media... mò sò curioso! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto