Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa buck ma e' questo quello ke hai trattato tu?
MIBO2V14000 Opzione EUR
1
28 28
70
Guarda sta operazione comicia ad andarmi sulle palle perche ogni volta devo ridire sempre la stessa cosa.
Vediamo se stavolta riesco a farmi capire.

mesi fa mi hanno talmente massacrato la testa per mettere operazioni sull spmib che mi sono convinto a farlo MA IO OPERO SULLO STOX CHIARO??????????????? quindi le operazioni che scrivo sono solo una conseguenza delle mie posizioni prese sullo stox ora diciamo quelle che per denaro disponibile dall inizio operazione 2000 euro quello che potevo comprare facendo riferimento allo stox erano le PUT 14000/10 non so che sigla hanno , ho solo fatto una media sul book quando sono entrato con lo stox e la media è l entrata o meglio le opzioni comprate che leggete
Spero di aver chiarito una volta per tutte , per la buona pace di tutti.
Vado a pranzo
.
P,S.
Ti go risposto in modo completo perche mi sembra chiaro che non sò la sigla di quella opzione.

Lo scrivo al volo qua perche sul blog altrimenti si toglierebbe l articolo sull intermedio e mi interssa di piu che oper ora rimanga visibile quello poi pomeriggio aggiorneremo i cicli inferiori.
io conto in questo modo quindi il t+2 x me non è terminato manca questo tracy che deve scendere sotto il minimo precedente quello del 28/9 ora anche se segnali non ce ne sono sui software cmq un occhio occorre sempre darglielo a l max del precedente Tracy , questo perchè la rottura al rialzo di quel massimo potrebbe decretare che il mensile è finito con 21 giorni , sapete che non sono u8n amante dei livelli perche oramai 9 volte su 10 li rompono e poi ridiscendono sotto e tutti a gridare LINGUAAA ecco perche non mi piaccione però tenere un occhio li non fà male sopratutto nel caso poi avvenga un segnale sul T+1 o T+2
Buon pranzo.

Allegati

• Buck066.gif
    Buck066.gif
    78,2 KB · Visite: 146
Fai bene a migliorare, risultati con profitt in meno tempo. Poi i programmi credo ti possano migliorare visibilmente la dinamica (dico credo perche' excell non lo ho ancora visto).
Eddie dove mi consigli di studiare gentilmente? Mi gireresti un link approfondito?
Questo week mi sono visto la dispensa di Leo , e' fatta bene pero' credo che partendo da zero, debba approfondire dalle basi. Ieri poi mi sono visto su youtube qualche corso ma molto riduttivi e non partono dalle basi!!!

sulla dinamica hai ragione! a volte perdo punti x lentezza della piattaforma o col mouse ke ogni volta ke decido di fare una caxxo di operazione mi compare un'informativa idiota sul riskio e stro.zate simili della banca! poi nn mi permette di visionare + di un titolo alla volta... insomma è 1 kiavika!!! :lol: in serata ti mando un pò di roba a livello di pdf e libri vari scaricati da emule... alcuni dei quali ancora devo leggermi ank'io! cmq ti mando tutto... nessun pobbbema!!! :)

:ciao: e buon pranzo!

bella quest'ultima analisi Leo... fa benissimo il punto della situazione!

ah! nn ho controllato il fib ma diversi titoli hanno sbattuto sotto la media del T+2 un quarto d'ora 20 minuti fa... come se fosse partito un T+1 addirittura... ma solo su alcuni... io direi... adesso stiamocene tranquilli almeno fino a metà ottobre... qualunque sia il target conclusivo compreremo certamente molto + in basso di dove sono adesso!

Ok grazie mille Eddie e scusa lo sbatti. Appena vuoi ti indico le piattaforme e faccio io le ricerche. Scusa per lo sbattimento!!!
sulla dinamica hai ragione! a volte perdo punti x lentezza della piattaforma o col mouse ke ogni volta ke decido di fare una caxxo di operazione mi compare un'informativa idiota sul riskio e stro.zate simili della banca! poi nn mi permette di visionare + di un titolo alla volta... insomma è 1 kiavika!!! :lol: in serata ti mando un pò di roba a livello di pdf e libri vari scaricati da emule... alcuni dei quali ancora devo leggermi ank'io! cmq ti mando tutto... nessun pobbbema!!! :)

:ciao: e buon pranzo!

bella quest'ultima analisi Leo... fa benissimo il punto della situazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto