Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:help::help::help::help:forse è arrivato il momento di comprare 100.000 ucg al meglio..........

( scherzo.....non vorrei mi prendesse sul serio qualche novizio:lol::lol::lol::lol:)

Ultima modifica:
chi scommette che entro domani lo stoxx va intorno a 2450????? ( indice non futures )

cmq per adesso sono fortissimi...............hanno aperto i cani

Ultima modifica:
Scusa Buck, è possibile ipotizzare che dal 24/07 al 01/10 abbiano fatto 3 T+1 e che sul minimo del 01/10 sia partito un T+1 che è l'ultimo che andrà a chiudere il T+3 verso fine mese. Sai anche perchè le medie T+1 hanno incrociato al rialzo. Ti allego immagine

Allegati

• 02-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future.png
    02-10-2012 FTSE Mib Full1212 Future.png
    30,3 KB · Visite: 477
Scusa Buck, è possibile ipotizzare che dal 24/07 al 01/10 abbiano fatto 3 T+1 e che sul minimo del 01/10 sia partito un T+1 che è l'ultimo che andrà a chiudere il T+3 verso fine mese. Sai anche perchè le medie T+1 hanno incrociato al rialzo. Ti allego immagine

ci pensavo ank'io a quest'ipotesi... in pratica il 30 agosto farebbe da baricentro di tutto il movimento dal 24 luglio! potrebbe essere... come no! in ogni caso a questo punto cambia poco... basterà attendere giusto qualke altro giorno x scoprire tutte le carte...

ci pensavo ank'io a quest'ipotesi... in pratica il 30 agosto farebbe da baricentro di tutto il movimento dal 24 luglio! potrebbe essere... come no! in ogni caso a questo punto cambia poco... basterà attendere giusto qualke altro giorno x scoprire tutte le carte...

Grazie per la risposta, però aspettimo quello che dice Buck:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto