Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi nn so a ki può interessare... ma su fnc credo ke l'altro giorno siano partiti tutti i cicli fino al T+2... oggi corregge come giusto ke sia... fin qui ha kiuso sicuramente un T-1 poggiandosi su media T... se nn torna sotto 3.84-3.80... ancora time-space per salire e continuo a seguirlo con attenzione... nn c'è fretta... :)

tagliano solo volatilità
gli usa hanno fatto scuola.

Io avrei bisogno di un pò di vola......comincio ad essere stufo

.....peccato che un giorno tutto si accartoccerà su se stesso.

il mio forte intuito per gli affari ma fa presagire che 3.40 o giù di li sia il max per ucg.....quindi cosa di meglio che comprare 700.000 pezzi al meglio:D:D:D:D

ma la grecia che fine ha fatto, e la spagna dov'è, e i problemi del mastodontico debito italiano, le tigri asiatiche che non graffiano +, l'economia usa tenuta su dal vinavil QE, con 1/3 del pil dato dalla apple...............
è giusto salire ancora tanto, è guisto stare long, è giusto è giusto, sono io un disperato visionario, ormai la realtà reale non esiste +, è rimasta solo quella virtuale, ai miei tempi si chiamava cibernetica.....caxco sono vecchio

le tigri asiatiche graffiano al contrario... visto il sensex su nuovi massimi mentre le altre perlomeno correggevano?! ma cmq nulla di cui stupirsi se salgono fino al massimo del ciclo annuo tra novembre e prima metà di dicembre penso... poi direi S&P sotto 1300 x metà febbrario... scommettiamo?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto