Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti. scusa nuovo77 ,ma che indicatore e quello sul grafico in basso, si trova in prorealtime ? se puoi dirlo. grazie

E' un indicatore che mi sono creato io dopo tanto studio e ricerche, seguendo con molta attenzione le analisi di Buck, è ovvio che non si trova in prorealtime.
Comunque come dice Leo, ognuno di noi si deve creare il proprio sistema di analisi e deve usare sempre e solo quello così dopo mesi e anni a guardare come si movono e reagiscono i prori indicatori alle escursioni di prezzo si potrà arrivare ad un'analisi del mercato migliore ed eventualmente a dare anche un contributo a questo blog

:ciao:

stefano scusami x il ritardo! ieri ho controllato... devo fare giusto una "piccola" selezione e vedere cosa mandarti... sono circa 500 mb di pdf! poca roba... :D quindi dovrei scartare qualcosa! se nn riesco in settimana sicuro nel week end a mercati kiusi ok?! in ogni caso lasciami una tua mail... credo sia meglio a prescindere... :)

Vai tranquillo Eddie, ti capisco ci mancherebbe!! Anzi ti ringrazio... La mia email e' sui messaggi privati. Appena riesci prova a verificare e dimmi se l'hai trovata. Grazie... (ti do una chicca per ridere: ieri dall'iphone volevo vedere se mi avevi mandato qualcosa e non ho visto un'auto e mi sono schiantato contro, la mia macchina non si e' fatta nulla l'altra la ho danneggiata :lol::lol:, mi sto appassionando tantissimo ai cicli!!!)

:ciao:

stefano scusami x il ritardo! ieri ho controllato... devo fare giusto una "piccola" selezione e vedere cosa mandarti... sono circa 500 mb di pdf! poca roba... :D quindi dovrei scartare qualcosa! se nn riesco in settimana sicuro nel week end a mercati kiusi ok?! in ogni caso lasciami una tua mail... credo sia meglio a prescindere... :)

Vai tranquillo Eddie, ti capisco ci mancherebbe!! Anzi ti ringrazio... La mia email e' sui messaggi privati. Appena riesci prova a verificare e dimmi se l'hai trovata. Grazie... (ti do una chicca per ridere: ieri dall'iphone volevo vedere se mi avevi mandato qualcosa e non ho visto un'auto e mi sono schiantato contro, la mia macchina non si e' fatta nulla l'altra la ho danneggiata
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
, mi sto appassionando tantissimo ai cicli!
O_o... bello avere i tuoi danni sulla coscienza! caxxo! allora devi assolutamente rifarti col trading! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto