Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fiat, Marchionne: investire in Italia sarebbe un fallimento
Nuovo affondo di Marchionne: se Fiat avesse investito di più in Italia sarebbe fallita. Il pensiero è sempre rivolto verso il Brasile

Link: Fiat, Marchionne: investire in Italia sarebbe un fallimento - Finanza - InvestireOggi.it

e la cosa bella è che a Torino ancora Tifano Agnelli e Juve ..uno spettacolo ...
Praticamente tifi chi ti Licenzia
:lol::lol::lol:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Leo, sai che la simpatia che ho per te è immensa e che da te accetterei tutto, ma oggi mi hai davvero messo a dura prova!!! :wall::wall::wall::D

Comunque sei perdonato, se stai a Roma non puoi sapere che i pigiami li tifano dappertutto, tranne a Torino! :up:;):lol::lol::lol:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Leo, sai che la simpatia che ho per te è immensa e che da te accetterei tutto, ma oggi mi hai davvero messo a dura prova!!! :wall::wall::wall::D

Comunque sei perdonato, se stai a Roma non puoi sapere che i pigiami li tifano dappertutto, tranne a Torino! :up:;):lol::lol::lol:

riempono lo stadio tutte le domeniche a torino , mica arriveranno tutti da palermo :lol::lol:;)
Vabbe so perdonato :lol:
vado a pranzo a dopo:ciao:

Ma a Torino oltre alla Juve c'è pure un'altra squadra? C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare a sto mondo:D

io mi domando sempre perchè a genova ci sono persone che non tifano la squadra che porta il nome della propria città............nonchè una delle prime squadre nate di italia...........ma tifa una squadra nata 50 anni dopo dalla fusione della Ginnastica Comunale Sampierdarenese con la Ginnastica Andrea Doria .:D

un pò come i laziali a roma..............stai a roma e tifi una squadra che si chiama lazio!?!?!?!?:wall::D

lati
si scherza.

io mi domando sempre perchè a genova ci sono persone che non tifano la squadra che porta il nome della propria città............nonchè una delle prime squadre nate di italia...........ma tifa una squadra nata 50 anni dopo dalla fusione della Ginnastica Comunale Sampierdarenese con la Ginnastica Andrea Doria .:D

un pò come i laziali a roma..............stai a roma e tifi una squadra che si chiama lazio!?!?!?!?:wall::D

lati
si scherza.
vorrà dire che non la chiameremo + Torino, ma Juventus.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto