Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No dai non scriviamo ste cose che non è vero nulla ,che lo fanno al 10 giorno al 9 o al 3 Non lo sà nessuno potrebbero farlo anche al 18 giorno e scendere in 4 giorni del 30% sono stupidate dettate dal Genio che si era inventato +++- -+++ ++-- e robe di sto genere.Come se chiamassero a casa per avvertire su cose stabilite.
:lol::ciao:
Ok.
Mi sono lasciato andare ed ò cercato di ragionare guardando a Dx dello schermo.
Però è anche vero che se è partito un T + 1 o un T+2 ed è al ribasso il suo massimo lo farà nella sua prima parte o sbaglio:-?

Ultima modifica:
Però è anche vero che se è partito un T+2 ed è al ribasso il suo massimo lo fa intorno al decimo giorno quindi attendiamo con ansia l'evolversi della situazione e mani sotto al tavolo
a parte ke come dice il boss nn ti kiamano a casa... ma x logica proprio... 10mo giorno il massimo dell'ultimo T+2 del T+3... nn penso proprio! e poi se mancasse solo un T+1?! (come penso ke sia x nn finire a 110-115 giorni) in questo caso i massimi li avremmo già visti al 2do giorno... quindi peggio ancora giusto?! in altre parole e in tutti e 2 casi... riassumendo... grattiamoci vementemente le palle e godiamoci la discesa... :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Ok.
Mi sono lasciato andare ed ò cercato di ragionare guardando a Dx dello schermo.
Però è anche vero che se è partito un T+2 ed è al ribasso il suo massimo lo farà nella sua prima parte o sbaglio:-?

sono luoghi comuni , non lo sa nessuno ripeto possono fare 1 giorno di salita poi 2 giorni di discesa e andare sotto al minimo poi farsi 20 giorni di laterale e poi in 3 giorni scendere del 10%.
Non ci sono regole fisse possono andare in laterale per 18 giorni e poi scendere per 6 giorni del 20%
ripeto non ci sono regole e poi basta che guardate che combinano sti giorni o in precedenza nell ultimo anno non c'è uno e dico uno di ciclo che abbia rispettato dei parametri ciclici del tipo segnalato da te.
:ciao:

raga! la mia è solo curiosità solo e soltanto finalizzata a migliorare... ma il 3zo giornaliero lo date già x partito ieri alle 16.30 o deve partire a breve?! se partito ieri e questa è stata la sua salita... vi lascio appunto immaginare dove finiamo in kiusura...

sono luoghi comuni , non lo sa nessuno ripeto possono fare 1 giorno di salita poi 2 giorni di discesa e andare sotto al minimo poi farsi 20 giorni di laterale e poi in 3 giorni scendere del 10%.
Non ci sono regole fisse possono andare in laterale per 18 giorni e poi scendere per 6 giorni del 20%
ripeto non ci sono regole e poi basta che guardate che combinano sti giorni o in precedenza nell ultimo anno non c'è uno e dico uno di ciclo che abbia rispettato dei parametri ciclici del tipo segnalato da te.
:ciao:

Ok :up:
Grazie :bow:

:lol::lol::lol:, grazie!!! Pero' volevo prendere in tempo anche la discesa. Ora missa' che vado short Owernight su UCG pesantemente. Fino a che imparo le basi e incomincero' anche io a cavalcare l'onda da surfista:D

....solo una considerazione.......qui forse non è adatto per le operazioni brevissime.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto