Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 5 Ottobre Quindi guardando il T-1 ci troviamo difronte  un ciclo iniziato e che staziona sotto il max precedente come se stesse aspettando l accensione della miccia
il momento è catartico... sopra 15680/15730 si viaggia un pò... e vorrei nn accadesse onestamente... solo ke i big se ne sbattono di quello ke voglio io!!!
Ciao Eddie anche perche' sul grafico TF giornaliero sul FIB c'e' un evidente testa spalle e ha gia' fatto il massimo dell'ultima spalla!!!!!
(poi vi diro' spero tra un mese di cosa penso riguardo i cicli). Ciao grande!!!
il momento è catartico... sopra 15680/15730 si viaggia un pò... e vorrei nn accadesse onestamente... solo ke i big se ne sbattono di quello ke voglio io!!!
sì lo segnalavo ieri uagliò... rottura del collo sotto 15250 punto più punto meno... se gli usa si decidono a kiudere il tracy con la scusa di qualke notizia di kakka dopo le 14.30 le europee sono fottute... per adesso resto ancora scaramantico e vado a fare un paio di servizi con qualke santino in tasca... augurandomi di trovarle più sotto al mio ritorno...