Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

per ora bisogna prendere atto del fatto ke gli indici si siano parekkio scorrelati! nuovi massimi praticamente su tutta l'asia ad eccezione del nikkei mi pare di vedere... ma il nikkei lo conosciamo... come se i problemi del mondo fossero di colpo spariti... mah...

mentre sul fib... sopra 15700 si continua a viaggiare... sotto 15300 si cade... effettivamente tradare sul breve sta diventando complicato... si resta confinati in un range di poke centinaia di punti x 7-8 giorni e poi improvvise sparate su o giù da 1000 punti...

Buongiorno BUCK....di solito sono io l'ultimo ad arrivare....ma non se ne accorge nessuno!

Preso il caffè....?
Ragazzi, un buon caffè al capo...!!!

Buongiorno BUCK....di solito sono io l'ultimo ad arrivare....ma non se ne accorge nessuno!

Preso il caffè....?
Ragazzi, un buon caffè al capo...!!!

No stamane visto come camminano i futures me la sono presa comoda e ancora non ho fatto colazione per cui mi sa che stamane passa in ..cavalleria ;):lol:

se fosse partito un nuovo T+2 la sua forza sarebbe veramente poca.....aspettiamo il capo

ciao max! su questo siamo tutti d'accordo penso... perciò parlavo di indici scorrelati! cioè... sulle asiatike sto mensile è partito al rialzo... noi siamo deboli e già nel secondo T-1 del T in corso... se il primo T di un mensile o T+1 (vedremo cosa sarà... io credo sempre nel T+1) è così debole appunto... quindi sì! aspettiamo anke Leo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto