Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per ora bisogna prendere atto del fatto ke gli indici si siano parekkio scorrelati! nuovi massimi praticamente su tutta l'asia ad eccezione del nikkei mi pare di vedere... ma il nikkei lo conosciamo... come se i problemi del mondo fossero di colpo spariti... mah...
mentre sul fib... sopra 15700 si continua a viaggiare... sotto 15300 si cade... effettivamente tradare sul breve sta diventando complicato... si resta confinati in un range di poke centinaia di punti x 7-8 giorni e poi improvvise sparate su o giù da 1000 punti...
ciao max! su questo siamo tutti d'accordo penso... perciò parlavo di indici scorrelati! cioè... sulle asiatike sto mensile è partito al rialzo... noi siamo deboli e già nel secondo T-1 del T in corso... se il primo T di un mensile o T+1 (vedremo cosa sarà... io credo sempre nel T+1) è così debole appunto... quindi sì! aspettiamo anke Leo...