Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto (penso)appena la spagna si arrenderà ai gerarchi mangiasoldi tireranno su i nostri mercati di un altro 20%

calma... andiamo x gradi... forse è ripartito il tracy ma facciamo finire almeno il T+1... vediamo dove finiamo e ci ragioniamo in tutta tranquillità...

A questo punto (penso)appena la spagna si arrenderà ai gerarchi mangiasoldi tireranno su i nostri mercati di un altro 20%.

volevo far norate che il nostrano è a 15700 e non 30000.........

molto + vicino ai 4000 punti che ai 30000:D:D:D

è partito da poco un mensile.....facciamoli respirare......

Ultima modifica:
Le analisi contano poco , questi + dicono cazzate e+ fanno paura ti spingono i mercati. Nell incertezza loro guadagnano e gli altri perdono solo soldi.Altrimenti logicamente come farebbero a guadagnare . Se affossano perdono in credibilità politica quindi??????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo ripeto sono uno dei polli al ribasso da 15380 (mini). Non ho avuto la fortuna di esserci stamane ho perso una buona occasione per chiudermi. Non so se la avrò ancora!!!!!!!!!!

Lo ripeto sono uno dei polli al ribasso da 15380 (mini). Non ho avuto la fortuna di esserci stamane ho perso una buona occasione per chiudermi. Non so se la avrò ancora!!!!!!!!!!

da qui a scadenza dicembre vedrai che di occasioni, se non avrai fretta, ne trovi.........magari guardati comodamente seduto il film fine ottobre

Nell incertezza loro guadagnano e gli altri perdono solo soldi

ma xkè scusa?! molto + semplicemente nn si può star fermi a guardare, osservare, analizzare... flat! capire... e al solo momento idoneo longare e shortare (di poco) solo su segnali certi e dal T+2 in su?! bisogna farlo x forza con 1 barca di soldi?! oh! qui nn dimentiamoci ke pure se parte un intermedio anticipando i tempi... poi si deve kiudere cmq un annuale... volendo potresti tranquillamente restartene short fino a fine gennaio metà febbraio con incrementi progressivi e ponderati (sempre se il caso ed ovviamente in concomitanza di segnali)... a volte nn vi capisco... nn possiamo mica buttarci a capofitto facendo il testa o croce?! analizzare è il solo modo x ottenere il miglior rapporto riskio rendimento... o no?!

Leo che dici.....si apprestano a fare il max del nuovo T ????
credo di sì... segnalo solo ke sopra 15720 c'è il solito gap ai 15850... nn penso ci arrivino però... personalmente a sto giro resto volutamente flat su tutto causa eccessi di tensione accumulata in precedenza... tornerò a colpire direttamente su segnale di partenza nuovo intermedio mi sa... :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto