Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
forse un titolo longabile però c'è... tenaris più avanti di tutti nel fib... sopra 15.88-15.92 ripartirà il suo intermedio... comincerò da lui tra un paio di giorni credo... anzitutto le dovute conferme... poi si vedrà...
è ke i cicli piccoli stanno diventando intradabili ormai... prova su quelli + grandi... e restaci sopra il giusto... senza strafare... vedrai ke 8-9 volte su 10 ti andrà bene!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 4ª analisi ciclica - 9 Ottobre Io continuo a contare ancora 7 fasi e non c'è inversione long sul tracy con tutto che sono saliti le medie non sono incrociate mentre
Io continuo a contare ancora 7 fasi e non c’è inversione long sul tracy con tutto che sono saliti le medie non sono incrociate mentre l indicatore A sta per incrociare al ribasso chissa che non vadino a creare il minimo 8 dell 8° fase
sai ke ridere se fanno la porkeria di kiudere sotto il minimo di stamattina perdendo 300 punti da mò alla kiusura o in open domani... e cmq vero! i cicli da soli vekkio stile senza studiare x bene i grafici con altre tecnike riskiano di fregarci... dal tracy in giù spesso si traducono in pura follia suicida!!! bene così... aspetto 1000 punti + in basso e x oggi vi saluto...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 9 Ottobre Partiamo da excel e attraverso lo studio dei grafici vediamo dove arriviamo come idea.Noto subito che il tracy o il grafico 1° indica ancora discesa
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 9 Ottobre Hanno chiuso prima il tracy? puo darsi ...ma lo avevamo detto anzi ripetuto fino allo sfinimento cercare di prendere un minimo addirittura dentro 4 ore
Mi auguro che smettete di parlare di cicli . perche questo è metodo con indicatori , cicli sono solo una unità ..di misura presa a prestito , altra battuta che ascolto e gli cambio nome e li chiamo per Time frame .4 minuti 8 minuti 15 minuti 30 minuti 60 minuti 180 minuti e day