Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si scusami mi sono espresso malissimo, volevo dire se il massimo del t+1 fosse fatto nella parte alta delle BB?

se posso permettermi tutto può essere ma è prematuro, la MM8 e MM16 hanno incrociato al ribasso buon elemento per dire di essere in presenza di MAX di TRACY... oltre è tutto un azzardo

Scusa Buck, facevo una riflessione, lggendo quello che hai scritto in "PER CHI INIZIA CON I CICLI", considerato che i cicli sono tarati su una contrattazione borsistica di 8 ore giornaliere e multipli di 8 ore non sarebbe più opportuno impostare la visualizzazione dei grafici con i vari indicatori con 8 ore giornaliere e cioè sul grafico orario 8 barre al giorno anzichè 9?
Spero di essermi spiegato:-? :bow::bow:

Scusa Buck, facevo una riflessione, lggendo quello che hai scritto in "PER CHI INIZIA CON I CICLI", considerato che i cicli sono tarati su una contrattazione borsistica di 8 ore giornaliere e multipli di 8 ore non sarebbe più opportuno impostare la visualizzazione dei grafici con i vari indicatori con 8 ore giornaliere e cioè sul grafico orario 8 barre al giorno anzichè 9?
Spero di essermi spiegato:-? :bow::bow:
lo uso cosi da una vita quindi osservo sempre lo stesso grafico e anche se funzionasse meglio ora non cambierei mai cio che per la mia ..vista è perfetto ;)

Spero di essermi spiegato
in effetti dipende molto da come uno riesce ad avere i risultati migliori... tu parli di 8 ma se ci fai caso molti cicli stanno andando mediamente x multipli di 7... nn dico di fasi come quelle intese da Leo... ma di ore, giorni... ad esempio se il tracy del fib si fosse concluso adesso sulla trend sarebbero 7 giorni di borsa spaccati... e se se sul minimo precedente anke meno di 7... pensa ke alcune cose x anticipare e crearmi il target le sto impostando a multipli di 6... notando ke x mercato molto rialzista funzionano a meraviglia... bisogna fare prove su prove su prove... fintanto ke... ;)

lo uso cosi da una vita quindi osservo sempre lo stesso grafico e anche se funzionasse meglio ora non cambierei mai cio che per la mia ..vista è perfetto ;)

Ok grazie.
Cmq premesso che quello che tu fai e scrivi, per me è vangelo, faccio una prova e vedo come va, magari controllando se ci sono differenze rispetto alle tue analisi:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto