Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.

Short solo alla rottura del minimo del 2gg (ieri-linea blu) con obiettivo 21500,secondo me vanno prima a 22580-22620 e poi vengono a chiudere il 15gg a 21800-22000.

Per chi vuole andare short,aspettare che rompe il livello,se lo fà lo rompe in chiusura giornaliero,aspettare che parta il giornaliero e poi shortare.Io ho preso call23000.:D
 

freesurfer

araldo spaziale
Buongiorno.

Short solo alla rottura del minimo del 2gg (ieri-linea blu) con obiettivo 21500,secondo me vanno prima a 22580-22620 e poi vengono a chiudere il 15gg a 21800-22000.


equi se kiudono il fituso sotto quel livello e contemporaneamente
ucg kiude sotto l apertura di ieri realizzando una bearish eg in posizione perfetta......penso che possa iniziare il giusto rifiatamento.........

tokka aspettare le kiusure di oggi..........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
i cicli sono come le scatole cinesi , per cui noi abbiamo appena partono 1 punto solo che conosciamo il minimo di quel ciclo,per shortare ci servono 2 punti o la rottura del 1 punto.
Ora se prendo il 15gg ho i 2 punti minimo 15gg minimo 1 ciclo a 8 giorni.
sta dando segnale di inversione ma mancano ancora l incrocio delle medie
 

Allegati

  • BORSA_343.gif
    BORSA_343.gif
    69,1 KB · Visite: 114

Buck

Rudyyyyyyyyy
i cicli sono come le scatole cinesi , per cui noi abbiamo appena partono 1 punto solo che conosciamo il minimo di quel ciclo,per shortare ci servono 2 punti o la rottura del 1 punto.
Ora se prendo il 15gg ho i 2 punti minimo 15gg minimo 1 ciclo a 8 giorni.
sta dando segnale di inversione ma mancano ancora l incrocio delle medie
per cui passo all esame dell 8giorni, qua di punti fermi ne ho 1 solo il minimo dell 8gg perche quello del 4gg ancora lo deve fare .
Per cui o scendono sotto il minimo dell 8GG a 2911 ed allora sono sicuro che poi quando riparte il 4gg scendono , oppure aspetto il minimo di metà cioe quello del 4GG
 

Allegati

  • BORSA_344.gif
    BORSA_344.gif
    59,9 KB · Visite: 116

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questo non c entra nulla col trading, però piu di una persona in privato mi ha scritto perchè lo faccio senza compensi o altro,
come ho detto a loro , perche non ne ho bisogno e credo che divulgare quello che si sa sia bene anche per se stessi.
Certo quello che è possibile di certo non scrivo i codici di oscillatori o altro che mi son costati anni e anni di fatica.
Se propio qualcuno si sente cosi obbligato per quello che scrivo, bhe ci sono decine di associazioni per bambini che hanno bisogno,
ecco donate un euro a loro che ne hanno veramente bisogno.
Leonardo
:ciao:
 

Lori

Forumer storico
Questo non c entra nulla col trading, però piu di una persona in privato mi ha scritto perchè lo faccio senza compensi o altro,
come ho detto a loro , perche non ne ho bisogno e credo che divulgare quello che si sa sia bene anche per se stessi.
Certo quello che è possibile di certo non scrivo i codici di oscillatori o altro che mi son costati anni e anni di fatica.
Se propio qualcuno si sente cosi obbligato per quello che scrivo, bhe ci sono decine di associazioni per bambini che hanno bisogno,
ecco donate un euro a loro che ne hanno veramente bisogno.
Leonardo
:ciao:
Ciao buck...questo ti fa onore ...sei una bella "persona" :)
 

TPgigio

Nuovo forumer
..per quello che scrivo, bhe ci sono decine di associazioni per bambini che hanno bisogno,
ecco donate un euro a loro che ne hanno veramente bisogno.
Leonardo
:ciao:

il ns mondo si stà così impoverendo anche e soprattutto nelle relazioni col prossimo che uno sprazzo di sereno ognoi tanto, fa piacere come vedere il sole :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora spmib ha rotto il minimo di quello che per ora abbiamo battezzato 2GG,per cui uno penserebbe ok allora via di short.
None.
Aspetto la ripartenza del giornaliero e li shorterò, qua lo short ci stava se scendeva li sotto dopo 2 ore dalla partenza ma praticamente farlo in chiusura di giornaliero non mi sembra ...carino;)
Grafico 2
 

Allegati

  • BORSA_345.gif
    BORSA_345.gif
    54,8 KB · Visite: 106
  • BORSA_346.gif
    BORSA_346.gif
    62,2 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto