Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sp500 giornalieri.
Un consiglio , non pensate visto che sto short va tanto di moda:lol:
di provarci prima della rottura di quella freccia, perche potremmo star chiudendo ora il 2GG e domani ritrovarci a 1300.
Per cui attenzione ;)
Ricordate una cosa quando il nasdaq sovraperforma l sp500 non si scende neanche a cannonate, quando sovraperfoma al ribasso allora c e speranza.
A domani :ciao:
Leonardo

Allegati

• BORSA_326.gif
    BORSA_326.gif
    45,5 KB · Visite: 145
X un amico che mi ha chiesto qualcosa su FIAT, da qua mi sembra che stia per ripartire un 15GG, per cui se il time è giusto deve salire

Allegati

• BORSA_328.gif
    BORSA_328.gif
    117 KB · Visite: 142
Grazie mille.
Ciao

Aspetta.
Questo è il trimestre, non mi piace che gia quell oascillatore ha girato al ribasso.
Per cui farei cosi, aspetterei il max di questo 15GG, se rompe nuovamente sopra lascerei camminare fino al massimo di questo 155GG che riparte, se invece salicchiano ma praticamente non riesce a salire li sopra chiuderei i long e mi metterei short.
Oddio Buck che dice short.....Miracolooooo:lol::lol::lol:
a parte i scherzi spero di essere stato chiaro , poi su pèrorealtime ci guado le cose con un ottica un po piu...tranquilla

Allegati

• BORSA_330.gif
    BORSA_330.gif
    93,7 KB · Visite: 189
Ecco con prorealtime ci guardo sopratutto queste medie sul settimanale. long sulla fucsia e le altre servono da copertura, praticamente su fiat avrei coperto i long se il settimanale chiude sotto la media blu
lo short abolito fino alla rottura della fucsia tratteggiata.

Allegati

• BORSA_331.gif
    BORSA_331.gif
    59,4 KB · Visite: 155
Grazie, buona cena.Adesso me li studio. Ciao
Aspetta.
Questo è il trimestre, non mi piace che gia quell oascillatore ha girato al ribasso.
Per cui farei cosi, aspetterei il max di questo 15GG, se rompe nuovamente sopra lascerei camminare fino al massimo di questo 155GG che riparte, se invece salicchiano ma praticamente non riesce a salire li sopra chiuderei i long e mi metterei short.
Oddio Buck che dice short.....Miracolooooo:lol::lol::lol:
a parte i scherzi spero di essere stato chiaro , poi su pèrorealtime ci guado le cose con un ottica un po piu...tranquilla

Se a 1287 sp500 ha chiuso un qualche ciclo inferiore domani potrebbero esserci nuovi sussulti up

Chiedo lumi ai biciclettai :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto