Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 11 Ottobre Finito il 1° t-1 ,contiamo infatti 4 fasi ,del T+1 partito 4 giorni fà , che aggiungere di piu...nulla aspettiamo il max di questo prima
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –11 Ottobre AB è per me il tracy finito e ricominciato , fase 5 e su excel T+1 in inversione short , non penso serve aggiungere altro
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 11 Ottobre T-2 dovremmo essere alla fine del 1° ciclo t-3 , guardando i 2 grafici credo ci debbano essere pochi dubbi , anche se sappiamo che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 11 Ottobre T-3 se i tempi sono giisti questo è il max raggiungibile da questo Giornaliero , che dovrebbe essere anche quello che chiudera il penultimo T-1,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 11 Ottobre Continuo a rimanere convinto che questa sia la posizione piu consona e che manchi l ultimo minimo per terminare questo T+1 dopo di che ce
Mi chiedevo dove è l opinionista contrarian dei cicli , colui che combatte i cicli e i ciclisti insieme al circolo dei Ts
gli si saranno incastrate le opzioni
Ma quindi spiegami.... possono fare i goliardi sui cicli o non possono?
perchè la legge deve essere uguale per tutti e se loro non possono scherzare sulle tecniche altrui tu non puoi prendere in giro i sistemi degli altri.... e non importa chi comincia e chi finisce... importa non farlo e basta.
Ma quindi spiegami.... possono fare i goliardi sui cicli o non possono?
perchè la legge deve essere uguale per tutti e se loro non possono scherzare sulle tecniche altrui tu non puoi prendere in giro i sistemi degli altri.... e non importa chi comincia e chi finisce... importa non farlo e basta.
ci sei caduto come una pera
ti ho mandato messaggi privati , mi hai scritto testuale "vedremo" eppure continuano .
Gipa ho 53 anni pensi che sia cosi cog.lione ...era quello che volevo farti rispondere proprio in questo modo,Ti ringrazio , con il tuo "vedremo" e quello che hai scritto ora mi hai confermato quello che pensavo
Grazie