Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vedere una scivolatina deve iniziare a mollare la 50...

:lol:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,2 KB · Visite: 406
Mi chiedevo dove è l opinionista contrarian dei cicli :lol:, colui che combatte i cicli e i ciclisti insieme al circolo dei Ts :lol::lol:
gli si saranno incastrate le opzioni:lol::lol:

Ma quindi spiegami.... possono fare i goliardi sui cicli o non possono? :rolleyes:
perchè la legge deve essere uguale per tutti e se loro non possono scherzare sulle tecniche altrui tu non puoi prendere in giro i sistemi degli altri.... e non importa chi comincia e chi finisce... importa non farlo e basta.

Ma quindi spiegami.... possono fare i goliardi sui cicli o non possono? :rolleyes:
perchè la legge deve essere uguale per tutti e se loro non possono scherzare sulle tecniche altrui tu non puoi prendere in giro i sistemi degli altri.... e non importa chi comincia e chi finisce... importa non farlo e basta.

ci sei caduto come una pera
ti ho mandato messaggi privati , mi hai scritto testuale "vedremo" eppure continuano .
Gipa ho 53 anni pensi che sia cosi cog.lione ...era quello che volevo farti rispondere proprio in questo modo,Ti ringrazio , con il tuo "vedremo" e quello che hai scritto ora mi hai confermato quello che pensavo
Grazie

:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto