Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su ucg vi sottopongo la mia view:

i segnali di breve sono ancora short.
abbiamo assistito ad un rimbalzo partito il 1 ottobre con un pattern rialzista
netto.
dopodichè il rimbalzo ha raggiunto quelli che personalmente ritengo ssere i livelli massimi di un rimbalzo tecnico all interno di una correzione.
raggiunti quelli ucg è ridiscesa.........
ora la situazione la assimilo a quella del marzo 2012(lo faccio per motivi di chiarezza l esempio penso aiuti a capire)..........
metto 1 sul minimo del 1 ottobre
metto 2 sul max di venerdì scorso

e ora devo mettere il punto 3 (forse oggi visto le divergenze sul minimo orario)
il punto 3 se sarà maggiore al punto 1 mi farà pensare che il rimbalzo può continuare
e allora dovrò controllare che il punto 4 sia superiore al punto 2..........cosa ch a marzo ad esempio non avvenne.

supporti sono la 50 che ha crossato la 200 come su indice.
va segnalato che un eventuale superamento del max di venerdì confermerebbe il pattern rialzista disegnato la scorsa settimana sul grafico settimanale.

Allegati

• UNICREDIT8.png
    UNICREDIT8.png
    28,1 KB · Visite: 537
Ti ho forse insultato da qualche parte? Hai seguito cosa sto facendo negli altri thread? Ti ho solo dato dei consigli ed invece pensi che ti coglioni....
Grazie per il rispetto che dedichi al mio impegno per te.

Vedi nemici dove non sono e comprometti il lavoro di moderazione.

Grazie di tutto.

1) non ti mancato di rispetto
2) ti ho mandato un messaggio e neanche mi hai risposto il 2 che ti ho inviato c era solo scritto "vedremo" e sarei io a coglionarti.
3) non vedo nemici perche non mi interessano se mi conoscessi non in modo superficiale sapresti che del pensiero degli altri nei miei riguardi mi tocca meno di ZERO
4)quello che avevo scritto come ti ho mandato nell MP era perche era fastidioso non per me ma per chi legge e magari scrive su Finanza online e durava e dura da parecchi mesi e non per fare il paladino ma è stucchevole leggere prese in giro da altri che non possono rispondere lo reputo da vigliacchi.
Spero che ora avrai compreso .
cmq siccome sono stanco ogni volta che scrivo dovermi giustificare tolgo di mezzo il thread e il forum cosi evito di leggere , c e il blog che è piu che sufficiente , cosi io non devo giustificare e tu non ti devi sentire offeso e siamo tutti piu felici.
Ciao
:ciao:

13940 è perfetto! 62% fibo... ti sta salendo quella media vero?! :) adesso vedremo se da qui a quando finirà sto T+3 infinito sarà salita ancora un pò verso il 50% di ritraccio in area 14500 punti... potrebbero anke bastare viste le elezioni in USA... penso scendano almeno x un tracy... 7-8 giorni da qui... tuttavia nn tantissimo... cmq vediamo vediamo... senza fretta...

free quoto in pieno! 2,93-2,95 dovrebbero andar bene... dove ti kiude quell'onda... staremo a vedere anke qui... :)

ocio..............io dico un altra cosa.
prima devi vedere se dal punto 3 parte qualcosa che va sopra il punto 2.......

la 50 è il supporto.

ci sono 2 proiezioni su quel grafico.

se il punto 3 è sopra al punto 1................devi aspettarti un rimbalzo............

Ultima modifica:
e a prescindere dai livelli esatti ke andremo a raggiungere son convinto ke ripartiremo nella settimana 22-26! la sfera nn mi dice in ke giorno... ma cmq in quella settimana là...

1) non ti mancato di rispetto
2) ti ho mandato un messaggio e neanche mi hai risposto il 2 che ti ho inviato c era solo scritto "vedremo" e sarei io a coglionarti.
3) non vedo nemici perche non mi interessano se mi conoscessi non in modo superficiale sapresti che del pensiero degli altri nei miei riguardi mi tocca meno di ZERO
4)quello che avevo scritto come ti ho mandato nell MP era perche era fastidioso non per me ma per chi legge e magari scrive su Finanza online e durava e dura da parecchi mesi e non per fare il paladino ma è stucchevole leggere prese in giro da altri che non possono rispondere lo reputo da vigliacchi.
Spero che ora avrai compreso .
cmq siccome sono stanco ogni volta che scrivo dovermi giustificare tolgo di mezzo il thread e il forum cosi evito di leggere , c e il blog che è piu che sufficiente , cosi io non devo giustificare e tu non ti devi sentire offeso e siamo tutti piu felici.
Ciao
:ciao:

Fai come credi, io penso che ti ho trattato sempre con il massimo rispetto e se ti ho chiesto una cosa è in chiave collaborativa per il bene del forum e dei thread che lo compongono.

Ho sempre spiegato e risposto a tutto quello che potevo.. se scrivo vedremo perchè è proprio quello che intendo ne di piu ne di meno e si capisce che ti sei risentito (e non è vero che te ne freghi) infatti mi dici che non ti ho risposto mentre invece quella è una risposta perchè pensi che non ti ho considerato mentre è tre giorni che mi spulcio thread e scrivo a vari utenti per seguire e gestire la cosa senza che ci siano scontri e confronti inutili.

Ma evidentemente non ti bastava.. ti ripeto che a quanto pare non merito il tuo rispetto.... di un mod che cerca di far sistemare le cose come dici tu il pensiero ti interessa meno di zero e trai le tue conclusioni in base ad un vedremo pensando che quello implichi che ti coglioni senza chiedere eventualmente se quella è la mia intenzione o no.

ocio..............io dico un altra cosa.
prima devi vedere se dal punto 3 parte qualcosa che va sopra il punto 2.......

la 50 è il supporto.

no ma è kiaro... solo ke sotto 3 ce la vedo tranquillamente... prima mi sarà difficilino rientrare... in ogni caso mi baserò sugli indicatori... e a prescindere da quanto riuscirò a farci... vedi... in una situazione del genere mi importa solo ke il punto di uscita sia maggiore di quello di entrata nonostante dovrà kiudersi un annuale sul fib... nn si può avere tutto dalla vita! in questi casi ci si accontenta pure... poi nn comprerò solo ucg! :)

Fai come credi, io penso che ti ho trattato sempre con il massimo rispetto e se ti ho chiesto una cosa è in chiave collaborativa per il bene del forum e dei thread che lo compongono.

Ho sempre spiegato e risposto a tutto quello che potevo.. se scrivo vedremo perchè è proprio quello che intendo ne di piu ne di meno e si capisce che ti sei risentito (e non è vero che te ne freghi) infatti mi dici che non ti ho risposto mentre invece quella è una risposta perchè pensi che non ti ho considerato mentre è tre giorni che mi spulcio thread e scrivo a vari utenti per seguire e gestire la cosa senza che ci siano scontri e confronti inutili.

Ma evidentemente non ti bastava.. ti ripeto che a quanto pare non merito il tuo rispetto.... di un mod che cerca di far sistemare le cose come dici tu il pensiero ti interessa meno di zero e trai le tue conclusioni in base ad un vedremo pensando che quello implichi che ti coglioni senza chiedere eventualmente se quella è la mia intenzione o no.
Tanto Gipa continueremo a non capirci , tu sei una fantastica persona e un moderatore con i fiocchi , ma tanto è inutile parlare ripeto non ci capiremo mai
ma è una prassi comune su un forum dove si scrive , ci fossimo parlati al telefono gia 3 giorni fà vedresti le cose in maniera diversa.
P.S.
Non ho detto che non mi interessa degli altri, ho detto che se parlano male di me finche non fanno come Ludwigi che mi ha insultato la famiglia di quello che scrivono di me non mi fà ne caldo ne freddo .
In ogni caso è meglio che il thread vada per conto suo cosi come era stato ideato da Argema un proseguimento del blog come scrittura da parte di terzi in maniera da avere il blog senza pass ecc ecc.
ciao:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto