Intermedio o C86 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Sai Buck che ti dico che è meglio questa impostazione del forum dove tu posti gli aggiornamenti delle analisi e chi vuole legge altrimenti va fuori dai .........:bow: E' ovvio che per questo ti ringrazio infinitamente.
Però mi mancano le tue cazziate che per me erano spunto di riflessione e approfondimenti. Non puoi creare un blog con password di accesso dove decidi tu chi far entrare? Ovviamente spero di essere tra quelli a cui fornirai la parrword di accesso:D:bow:
 

ikondor

Forumer attivo
Sai Buck che ti dico che è meglio questa impostazione del forum dove tu posti gli aggiornamenti delle analisi e chi vuole legge altrimenti va fuori dai .........:bow: E' ovvio che per questo ti ringrazio infinitamente.
Però mi mancano le tue cazziate che per me erano spunto di riflessione e approfondimenti. Non puoi creare un blog con password di accesso dove decidi tu chi far entrare? Ovviamente spero di essere tra quelli a cui fornirai la parrword di accesso:D:bow:

:up:
Anch'io dalle cazziate di Buck tiro fuori molti spunti.
 

stopandgo79

Forumer storico
sostanzialmente era divertente scannarsi con Leo ogni tanto su previsioni di cicli a 200 anni... peccato! :D no vabbè... se ha scelto così... nulla di dire... ci accontentiamo del blog ke in fin dei conti è già tanto... in conclusione solo un commentuccio di fine week... sembra tutto regolare... stavolta stanno facendo i bravi senza stupirci con effetti speciali dell'ultim'ora... delle serie quando meno te l'aspetti ti parto in faccia sullo short! ok... la prossima sarà caldissima! però... meglio se mi taccio e torno a grattuggiarmi le... !!! lunedì nn vorrei trovare il fib a 17000 in open! :lol:

:ciao: e buon fine settimana!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto