Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –15 Ottobre UCG continuo a contarla in questo modo la fase 3 mi indica che siamo nel max del 2° ciclo tracy , infatti a livello di
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 15 Ottobre Si vede abbastanza bene che su A è cominciato una serie di cicli fino al ciclo intermedio , anche che è iniziato da poco il
Leonardo
ti segnalo un errore di battitura sull'articolo relativo al Fib
Hai scritto t+2 invece di t+1, non vorrei che qualcuno si confondesse ...anche se era chiaro
Ciao
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 15 Ottobre Passiamo all'euro qua ci sono alcune cose che non mi tornano come grafico +conteggio.ad esempio se tutto lo faccio iniziare da a oggi saremo al
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 15 Ottobre Comincio ad essere stanco di finte controfinte e tutti sti magheggi continui quindi visto che guarda e mi baso sui cicli ma ho anche dei
da quanto vedo nelle diverse analisi di Leo come dalle mie... tra 10-15 giorni saremo a scadenza temporale T+2... continuassero a lateralizzare così per un pò la discesa dovrebbe esserci in ogni caso ma nn fortissima... e andare giù di circa 1000 punti nell'ultimo T+1 o ultimo tracy! (questo xkè potremmo anke kiudere con un mensile a 3 tracy terminando in settimana 22-26 ottobre) okkio ai target e ai segnali di inversione... sul fib la media del T+4 potrebbe lentamente portarsi in area 14600... quindi doppiamente okkio!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 15 Ottobre Calcoliamo che il Tracy sia iniziato da A ed era fino a prova contraria il 1° ciclo tracy quindi nel 2° saremmo alla 3° fase
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 15 Ottobre Dovremmo staccare per 10/12 giorni tanto è il tempo necessario per vedere cosa accade , però visto che siamo davanti al monitor divertiamoci con i
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 15 Ottobre T-3 ora andremo verso la fine del 4 ore se ora ragioniamo in termini di T-1 mancherebbero ancora 3 cicli completi a 4 ore e